Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ausfahrt
Vuol dire che era un filosofo impotente:D
:rolleyes: vedi che abbiamo ragione noi quando diciamo che siamo sprecate per gli uomini?
Tu stesso affermi che è impossibile che un maschio trovi qualunque altra cosa piú interessante di una scopata seppure mediocre.
Certo non dev'essere granché per la donna del filosofo, quando una sera lui si mette a leggere a letto... :-00w09d
-
Citazione:
Linox
Certo non dev'essere granché per la donna del filosofo, quando una sera lui si mette a leggere a letto... :-00w09d
...è molto meglio quando le dice "No...stasera ho il mal di testa"! :lol
Skarm
-
Citazione:
Linox
:rolleyes: vedi che abbiamo ragione noi quando diciamo che siamo sprecate per gli uomini?
Tu stesso affermi che è impossibile che un maschio trovi qualunque altra cosa piú interessante di una scopata seppure mediocre.
L' Uomo sa (a differenza della Donna) che per definire mediocre una scopata prima scopa e poi ne valuta l' esito.
Voi Donne invece, non si sa come, sapete in anticipo che la scopata sarà mediocre .......... che dite, godete di scarsa autostima ???? :D :D :D
-
Citazione:
Linox
Gioiellino bello, fin qui ci arrivo. È il "surplus sociale" che mi inquieta. :o
il sesso è una competizione sociale. Molti scopano con pochi partner; pochi scopano con molti partner.
-
Citazione:
Antonio Banderas
Prova a chiederti perchè sei costretto ad ammazzarti di seghe !!
forse non mi voglio mescolare con la mediocrità appiattita dei Media.
e poi perché sono povero, quindi escluso dal giro (ri)produttivo.
-
Citazione:
DrugoLebowsky
il sesso è una competizione sociale. Molti scopano con pochi partner; pochi scopano con molti partner.
Prova a chiederti perchè tu non sei tra questi ......
-
Citazione:
DrugoLebowsky
forse non mi voglio mescolare con la mediocrità appiattita dei Media.
e poi perché sono povero, quindi escluso dal giro (ri)produttivo.
Io e un mio amico, molto meno abbiente di me, siamo andati a caccia di donne per anni, mi sai spiegare perchè il mio amico, che è meno abbiente di me, è arrivato a fare sesso con quasi 100 donne ?
-
Citazione:
Antonio Banderas
Io e un mio amico, molto meno abbiente di me, siamo andati a caccia di donne per anni, mi sai spiegare perchè il mio amico, che è meno abbiente di me, è arrivato a fare sesso con quasi 100 donne ?
forse perché il tuo amico accettava come naturale un tenore di vita superficiale e discutibile per acchiappare femmine, e, anche se non conosco la sua vita personale, si indebitava per potersi permettere di frequentare i luoghi liturgici di "acchiappo" (discoteche, discopub, locali happy hour, vacanze all'estero eccetera).
E poi perché, sicuramente, il tuo amico commetteva un peccato mortale: in materia di seduzione non era orgoglioso.
-
Citazione:
Antonio Banderas
Tu stessso implicitamente stai affermando che il sesso è visto come una competizione sociale! "Azz, con tutto che è un morto di fame ha scopato cento donne!".
-
Citazione:
Adriano1897
Tu stessso implicitamente stai affermando che il sesso è visto come una competizione sociale! "Azz, con tutto che è un morto di fame ha scopato cento donne!".
e infatti, probabilmente, non è neanche vero.