con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
La maggior parte di quelli che esibisco i soldi per rimorchiare, ce l'hanno piccolo e/o moscio.
/quote]
Di' pure tutti, non la maggior parte!
se applichiamo questo luogo comune alle leggi dell'evoluzione darwiniana, vi devo smentire.
In base ad esse, l'organo più sviluppato ce l'ha... chi lo usa di più.
A voi trarre le conseguenze.
Secondo la tua bizzarra presentazione, gli asiatici non tromberebbero mai, mentre gli africani ed i neri in genere lo farebbero 6/7 volte a mezzagiornata.
se applichiamo questo luogo comune alle leggi dell'evoluzione darwiniana, vi devo smentire.
In base ad esse, l'organo più sviluppato ce l'ha... chi lo usa di più.
A voi trarre le conseguenze.
Quindi una donna che scopa molto alla fine si ritrova una caverna tra le gambe.
Comunque è vero. John Holmes a inizio carriera ce l'aveva piccolo.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da il merovingio
Originariamente Scritto da Linox
Ehm, mi sa che c'è qualcosa che non va nell'operazione "riporta" ...
Il problema è che non hai chiuso il tuo "quote", e allora gli altri sono risultati sballati: manca una [ prima del "/quote"
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Linox
mi stai dando della sega!
Per carità... mi sta venendo in mente una battuta con un tipo di pasta, ma con un signora non mi permetterei mai...