ha evocato Cthulhu...![]()
![]()

Grandissima quando rotea gli occhi all'indietro.

Ma non bastava dire no?
Ma soprattutto, a me risulta che gli antichi ci davano dentro tanto quanto noi se non peggio?
Mi ricorda qualcuno!
Comunque non ha prezzo questo video, veramente.
Il pathos è notevole.
Si rischia grosso a lavorare come speedy pizza e a portarle un margherita al posto della solita marinara.
Da donnina moscetta con un filo di voce di tipologia morente gioconda, a teatrante del video di Thriller.
Io ho provato a mettere la canzone in sottofondo e a levare l'audio del video.
Impressionante.
Ci mancava che si metteva a fare le mossine a mani artiglianti.
Lo so anche io che dopo la gente non crede a certe cose.
La maggior parte degli esoteristi parla volutamente lingua aliena e si cala in personaggi a dir poco pietosi.
E poi rimangono sempre i ciarlatani a fare la voce grossa, esattamente come questa qui.
Comunque non so voi, io da vecchia voglio diventare una Grande Antica.
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

Ah magaaa.... ma vaaafffanXXlo!!!![]()
siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

I Grandi Antichi deplorano la cattiva immagine che questa cultista di terz'ordine dà di loro. :giagia:
"Bad karma"

guardate pure questo mago, come reagisce con compostezza e self-control...
X

con tutti i creduloni che ci sono in giro questi personaggi hanno vita facile.
ultimamaente mi sono reso conto che il mondo del paranormale ha schiere di adepti pronti a credere in qualsiasi cosa.