
Originariamente Scritto da
gattolaceleste
Prendo Lo Spunto Dal 3d Aperto Dal Forumista Robertotp Per Lanciare Una Proposta Laica.
Perchè Lo Stato Italiano Dovrebbe Festeggiare Le Ricorrenze Di Una Sola Setta?perchè Io Non Credente Non Posso Lavorare O Usufruire Di Servizi A Causa Di Una Ricorrenza Che Mi è Del Tutto Estranea?ho Intenzione Di Chiedere Al Mio Deputato Di Riferimento Di Farsi Latore Di Questa Proposta.se Tutti I Laici Che Sono Su Pol Facessero La Stessa Cosa Potrebbe Diventare Una Cosa Interessante.le Ricorrenze Devoono Essere Scollegate Alla Religione.