Rif: Era meglio il Raider o è meglio il Twix?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Sono esattamente uguali, ma il nome raider è indubbiamente più fico
Appunto, semplicemente gli hanno cambaito nome. Un po' come Calgon e Calfort.
Citazione:
Feliks
Sono esattamente uguali, ma il nome raider è indubbiamente più fico
Anche secondo me il nome Raider è un sacco più fiko.
Infatti ho votato Rider senza averlo mai assaggiato, da che ho memoria i miei denti hanno mazzulato solo Twix.
E in ogni caso è meglio il Mars.
Citazione:
_Nymerya_
Anche secondo me il nome Raider è un sacco più fiko.
Infatti ho votato Rider senza averlo mai assaggiato, da che ho memoria i miei denti hanno mazzulato solo Twix.
E in ogni caso è meglio il Mars.
il mars è una polpetta appiccicosa
il twix era un rito pomeridiano del dopopasto andando al rientro da scuola. ricordo che lo dividevo volentieri col mio migliore amico di quell'epoca. mi passava a prendere (era di strada) e poi a piedi mangiavamo e andavamo a scuola. non so se con quel gesto (portato in strada e non mangiato direttamente a casa) volessi in qualche modo rendermi interessante o mi era proprio interessante e piacevole il condividere un twix mangiato per strada. come facesse quasi fico.. mah.. avevo 11 anni.. però ricordo anche che poi quando non c'erano i twix lui me li chiedeva.. come se ormai fosse una cosa abitudinaria scroccarmi un twix.. ci rimasi male e non lo portai più.. anche perchè un po' mi sentivo in colpa con mia madre che ogni volta me lo comprava e io lo davo un altro.. dopotutto era caro come snack.. e allora dissi a mia madre di non prenderlo più.. :gluglu: ma che diavolo sto raccontando?? :conf:
SICURAMENTE il TWIX... da piccolo andavo matto per il MARS.... ora non mi piace piu'...
Citazione:
Feliks
il mars è una polpetta appiccicosa
Ma è proprio questo il bello!
Che ti fà un'enorme pappotto in bocca!:D