a me il fisico senza dubbio. :gluglu: a voi?onf:

a me il fisico senza dubbio. :gluglu: a voi?onf:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

La pigrizia: ma se non la assecondassi avrei una vita migliore?
Forse no, visto che non farei quello che mi piace fare, cioè niente.
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Dover lavorare :giagia:
L'impossibile non esiste :giagia:

Lo stato, che mi deruba del 70% di quello che guadagno.
Ultima modifica di H.I.M.; 23-02-10 alle 19:29

Questo paese chiamato Italia :giagia:

I soldi.

Un insieme di cose che possono essere riassunte in "me stesso" (ed anche Biancanebbia che non cede alle mie avances)
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 23-02-10 alle 20:38
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Detto da Mister "PER PRINCIPIO non accetto richieste da amicizia da nessuno" fa abbastanza ridere
Quale sarebbe poi sto principio me lo sono sempre chiesa, c'è anche un'altra persona che lo condivide su questo forum, quindi deve esserci sotto qualche valore a me sconosciuto :sofico:
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Chi è quest'altra persona?Quale sarebbe poi sto principio me lo sono sempre chiesa, c'è anche un'altra persona che lo condivide su questo forum, quindi deve esserci sotto qualche valore a me sconosciuto :sofico:
Per il resto nessun mistero, semplicemente non ho ancora capito che senso abbia essere in un forum e crearsi dei gruppi di "amici" virtuali in un gruppo all'interno del forum.
Insomma, cosa cambierebbe per me nei tuoi confronti o nei confronti di chiunque mi inviti ad essere suo "amico"?
Viceversa, i gruppi di amici online mi sanno tanto di combriccole liceali da "noi del nostro gruppo usciamo sempre assieme, tu non puoi venire"![]()
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?