Visualizzazione Stampabile
-
Francamente la vicenda è troppo complessa per potere emettere giudizi , Ma una cosa mi sento di dire : Un governo con una dignità interviene solo e sempre con gli strumenti che ha lo Stato . In questo caso la diplamazia e i servizi segreti. Che a loro volta possono chiedere l'aiuto di altri soggetti , anche privati. Ma a tenere le fila debbono essere le istituzioni . Brodi ha dimostrato , ancora una volta , di avere una mentalità da sagrestano e di non essere un uomo Stato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kanekorso
:-0008n certo che di animali te ne intendi....citi solo quelli che mangiano Karogne:D
nella "giungla" ci vogliono questi animali per tenere "pulito" :-:-01#19
Non hai capito nulla .... è Berlusconi-Coyote che mette a punto le spallate.
Wile E. Coyote
-
Citazione:
Ezechiele
Coordinati con il Coyote: sta mettendo a punto un'arma diabolica per la prossima spallata ...
X il momento serve....:)
-
Gli americani fanno diventare le milizie di Moqtada Al Saadr un partito per poter fare le elezioni e lo chiamano costruire la democrazia in Iraq
Gli inglesi fanno liberare un diplomatico iraniano detenuto in Iraq per liberare i marinai prigionieri a Teheran e lo chiamano avviare contatti senza cedere ai ricatti
Gli italiani fanno uno scambio di prigionieri e lo si chiama trattare co i tagliagole
Gino Starda ha la terribile colpa di aver provato a salvare delle vite umane di essere riuscito a salvare solo mastrogiacomo e non l'afghano e lo chiamiamo avventuriero.
I servizi segreti non li chiamiamo mai, al massimo gli si psara all'areoporto di Baghdad, quando proprio capita che sia una brava persona
Il governo italiano che fa? D'Alema che fa? Ha veramente miancciato Karxzai di ritirare le truppe se non dava una mano per liberare mastrogiacomo? e per un afghano non si minaccia neanche una tiratina d'orecchie
-
Citazione:
Ezechiele
Non hai capito nulla .... è Berlusconi-Coyote che mette a punto le spallate.
Wile E. Coyote
a no?..............se sul nazionale hai chiamato i bananas:-0003e AVVOLTOI.........IO NON HO CAPITO NULLA?.....:-0005I
o si capisce la satira o si perisce:-00007 ....SVEGLIAAAAA.........
qualcuno continua a beccare.....ACME...:w1
http://www.facua.org/persuasoresocultos/fotos/acme.jpg
-
[quote=Kowalsky;5574342]
Gli italiani fanno uno scambio di prigionieri e lo si chiama trattare co i tagliagole
mi soffermo su questo punto
scambio di prigionieri?......TI RISULTA CHE L'ITALIA SIA IN GUERRA?:-0008n :-0008n
.....ti farei l'alcotest:-01#44
trattare?.....hanno fatto una cosa sporca....incaricando un "privato" G.STRADA per quale motivo?....e ke k.k.k.k.k.k.k.....zzo PRODI&C.bella sono kosì scarsi che non hanno una diplomazia? l'intelligence ha forse detto no:-0008n ...,visto l'ultimo rapimento fatto con gli americani in ITALIA a quel poareto de imam?.....mi penso che visto i precedenti i nostri servizi segreti...... "i ga dit a PRODI.....pensaghe ti che te se pu furbo":-01#44.....:lol:lol :lol
-
-
A nessuno è venuto in mente che i responsabili della morte di Adjmal possano essere i talebani?
-
Strada è da Nobel per la sua azione umanitaria.. Come politico è come Rossi e Turigliatto..