Se Gino strada dice una cosa giusta e x strumentalizzare ci va dietro anche il dentisto cosa devo fare?Dire che Strada dice cazzate?
No.
Strada ha ragione.Prodi è un coglione....ma si sapeva.
Visualizzazione Stampabile
Se Gino strada dice una cosa giusta e x strumentalizzare ci va dietro anche il dentisto cosa devo fare?Dire che Strada dice cazzate?
No.
Strada ha ragione.Prodi è un coglione....ma si sapeva.
anche io sono daccordo con Strada!
Ricky....facciamoci furbi.
Non abbiamo elementi per giudicare se non la parola di Strada, la faccenda puzza...troppo, aspetterei qualche giorno.:rolleyes:
Non mi convince la faccenda dell'arresto del tizio di Emergency, quello è un mondo a noi completamente sconosciuto e non mi stupirei se saltasse fuori che è impelagato fino al collo.
Ergo...calma e gesso.
La pancia mi dice Strada, ma la testa mi dice "aspetta".
Guarda, quanto dice strada è da valutare ovviamente...io mi baso su dato oggettivi.
-Prodi non ha fatto abbastanza x chiedere la liberazione...solo telefonate...mentre x Mastrogiacomo ha mosso mari e monti....
Doveva fare un comunicato ufficiale, anche perchè il governo italiano quella persona l'ha usata varie volte e si è sempre rivelata fedele...
-Prodi è un coglione dai :D
io penso che ci sia poco da scherzare... eh la scampagnata in cerca di scoop del giornalista di repubblica e' costata
1- 2 morti
2- 5 terroristi liberi
3- 2 milioni di dollari
4- bugie dette agli alleati e conseguente perdita di fiducia
5- ha dato il via ai sequestri in cambio di riscatto ( vedi ora i 2 francesi)
beh mi pare che la situazione sia stata gestita obiettivamente in modo a dir poco disastroso.
ed invece e' proprio cosi', quella di ieri e' una CLAMOROSA conferma. Nel giorno dell'assassinio di Adjmal Strada reagisce dicendo :"assassini tagliagole". Ma mica parla dei talebani, no, parla di Kharzai e addirittura di Prodi.
NEANCHE UNA PAROLA CONTRO I TALEBANI. NEANCHE UNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Strada e' una carogna vergognosa.
Scusa ma non sono d'accordo...
Non ho sentito le telefonate e non so cosa si siano detti.
Mentre per Mastrogiacomo si poteva essere certi del suo ruolo, che possiamo sapere di Hanefi?
Fedele a che cosa, al fatto che abbia "concordato" i prezzi per le liberazioni?
Altro giudizio sarebbe stato se le liberazioni fossero state "gratis".
Mhmmmm...puzza di bruciato, preferisco evitare commenti.:rolleyes: