Islam puro e Occidente corrotto ? seeeeee …. magari !
Forse il paragone regge coi paesi latini , o forse , diciamocela tutta , solo con l’Italia .
Ma che una Svezia o una Danimarca siano corrotte a fronte della purezza dei Paesi medio-orientali tipo Siria … ma in che film ?
Io sinceramente questa purezza dell’Islam non la vedo . E lasciamo perdere il problema del fanatismo religioso – che si presta a fraintendimentii e ambiguità
Personalmente penso che un puro di cuore sia anche di natura tollerante … e , all’opposto , il fanatico che vede il diavolo in ogni dove (nella musica rock , nel reggiseno di una donna …) altro non vede che la PROIEZIONE DEL PROPRIO SE’ . Ma il discorso è un po’ troppo complesso per esaurirsi in un 3D
Parliamo allora di SESSO (wow !)
Da una parte le ragazze in vetrina di Amsterdam .
Embè ? Qualcuno le obbliga ? E’ solo un lavoro , bellezza …
Dall’altra parte ci sono dei vecchiacci con la barba lunga e bianca , gli occhiali da presbite sulla punta del naso , che fanno tanto “vecchio saggio” , e naturalmente il Corano sempre a portata delle loro dita raggrinzite … che si comprano le 12enni per farci sesso anale
Certo , magari non di stirpe araba …. diciamo le negrette del Darfur . E diciamo pure le negrette del Darfur orfane di genitori massacrati a fil di spada dai para-militari di Khartoum (Blondet , dove sei ? ti seguo sempre su +++ ma non ho mai trovato nemmeno una parolina piccola piccola di umana pietà per le vittime del Darfur – forse perchè negre o perche cristiane ? )
Parliamo di SOLDI
Da una parte la moralità dei Paesi anglo-sassoni e scandinavi (in USA chi evade le tasse va in galera – e lo stesso vale per chi fa “insider trading” : il capitalismo là lo prendono sul serio perdio , mica come da noi qui nel Belpaese …)
Dall’altra abbiamo l’Eroe per antonomasia , il paladino della Causa Palestinese – Arafat : per farla breve , si è fottuto il tesoretto degli aiuti umanitari (la gran parte si tratta di aiuti occidentali , ca va sans dir) e la sua vedova vive stramiliardaria a Parigi (a Gaza nel frattempo vivono come vivono …)
Ma il bello è che , tutto ciò nonostante , è rimasto una icona della Causa Palestinese !!
Parliamo di LIBERTA’ CIVILI
Ma no valà , lasciamo perdere … non ho voglia di sfondare porte spalancate …
Occidente corrotto e Islam puro … come no ?