

Ultima modifica di Oli; 25-02-10 alle 15:54
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Non hai linkato il thread, eccolo: TR Stockholm 24.02.2010 (daytrip) - I forum di Aviazione Civile
Bellissimo tr e bellissime foto, complimenti!


Oops, scusate. L'indirizzo giusto è quello correttamente indicato da Serendipity. Ora ho modificato anche il mio, che è giusto.
Ultima modifica di Oli; 25-02-10 alle 15:55
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Ma lo schermo della Fujifilm si può aggiustare?


Se proprio ci tieni, fai cambiare lo schermo alla tua fuji...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.


Ue Oli, trip dopo trip diventi sempre più bello![]()
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?


Bellissime foto, Oli![]()
...anche se mi è venuto freddo solo a guardare le foto
Ho notato che non puliscono strade e marciapiedi dalla neve, e io che credevo che noi fossimo gli unici![]()


...mi hai fatto venire voglia di tornarci.




Scusa Oli, ma questi daytrip a basso costo dove li trovi?