NO.
da sinistra qualche "nostalgico" vorrebbe nazionalizzare,questo andrebbe contro alle liberalizzazioni tanto gridate e già da diverso tempo attuate.
per fortuna c'è chi si oppone,meglio ai privati che ristrutturano,tagliano e rendono competitiva la "cosa".
se gli italiani non sono in grado di far "funzionare" TELECOM,meglio vendere e che ci pensi un gruppo che sappia far funzionare le cose......meglio di prima senz'altro.
inutile piangere sulla vendita o gridare allo scandalo l'ITALIA con la "sua" politica i "suoi" interessi clientelari i "suoi"maneger pagati a peso d'oro solo perchè hanno la tessera di quel o quell'altro partito,i sindacati arroccati su ideologie preistoriche (NO alle ristrutturazioni perchè vuol dire licenziamenti)e quindi invece che salvare si fa affondare la barca con tutti i marinai e passeggeri.
questi nostalgici che vivono o fate soppravvivere nel CSX non portano a niente....NON AIUTANO le industrie,gli operai ne il CSX e nemmeno al CDX .
queste persone non hanno ancora capito che per sopravvivere l'italia ha bisogno di gente che ha voglia di lavorare e NON HA BISOGNO DI GENTE CHE FA POLITICA SOLO PERCHE' NON E' CAPACE DI FARE ALTRO....se non quello di fregare il prossimo.




Rispondi Citando

