Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
mi basta conoscere il Veneto, delle altre regioni specie se sotto il Po m'importa poco o nulla:-01#44
Cazzo apri a fare un thread in cui chiedi che succede sotto il Po. Per lamentarti di come ti fottono 1 centesimo con una circolare interna in piena autonomia? Vogliamo fare a cambio con bollette dell'acqua del '97 da parte del mio comune (in cui abito da soli 5 anni)?
-
Citazione:
pensiero
come ve la passate?....
no..perchè noi da sopra il Po mica tanto bene:fru :fru
che hai fatto, hai intruppato co la macchina x la nebbia? :D
-
Citazione:
pensiero
assolutamente no, perchè come ho dimostrato e detto più volte, al nord si deve pagare sempre tutto, al sud no....informati sulla percentuale dell'abbonamento rai tra nord e sud,(tra l'altro noi a casa non lo paghiamo, avendone fatta regolare disdetta) dell'ici, del bollo auto ecc...ecc....:rolleyes: :rolleyes:
... e dimmi una cosa... se le poste del sud dovessero far pagare i bollettini postali, come credi che potebbero utilizzare i "terruncelli" tali bollettini se tu stessa dici che non li pagherebbero??...:confused:
-
Citazione:
Gallo Senone
Noi di sotto il Po, ma solo fino all'Esino, non ci prendiamo mica i 3 ore di pausa pranzo come i/le padovane:-0#09o . Noi lavoriamo, noi, quindi in Posta i moduli li danno gratis perchè ce li meritiamo, noi.:D
Ad Ancona (4 Km. sottto l'Esino) alle poste centrali le cartoline delle raccomandate A.R. le regalano (come sempre è stato) , ma solo una a persona .
Considerato che in studio ne consumiamo cinque o sei al giorno, ho chiesto al Direttore che me ne dessero un pacco da 50, ed han voluto in cambio 2 € .
Mi sembra evidentemente un'idiozia, visto che poi se la raccomandata la spedisci A.R. paghi un supplemento per l'affrancatura della cartolina. Adesso me ne faccio stampare qualche migliaio dal mio tipografo (il costo industriale della cartolina dovrebbe essere circa un decimo di quello estorto da Postitalia) e vedo se allo sportello accettano la raccomandata A.R. con cartolina autocostruita . Se no, li denunzio al Garante Concorrenza e Mercato e a Strasburgo. Se si, mi metto a stampare e vendere cartoline in concorrenza agli altri studi legali.
-
Citazione:
Decima Regio
Ad Ancona (4 Km. sottto l'Esino) alle poste centrali le cartoline delle raccomandate A.R. le regalano (come sempre è stato) , ma solo una a persona .
Considerato che in studio ne consumiamo cinque o sei al giorno, ho chiesto al Direttore che me ne dessero un pacco da 50, ed han voluto in cambio 2 € .
Mi sembra evidentemente un'idiozia, visto che poi se la raccomandata la spedisci A.R. paghi un supplemento per l'affrancatura della cartolina. Adesso me ne faccio stampare qualche migliaio dal mio tipografo (il costo industriale della cartolina dovrebbe essere circa un decimo di quello estorto da Postitalia) e vedo se allo sportello accettano la raccomandata A.R. con cartolina autocostruita . Se no, li denunzio al Garante Concorrenza e Mercato e a Strasburgo. Se si, mi metto a stampare e vendere cartoline in concorrenza agli altri studi legali.
...non so se funziona così anche per le cartoline delle raccomandate A.R. ma per i bollettini postali autostampati prima di poterli utilizzare devi chiedere l'autorizzazione scritta alle Poste...:-:-01#19
-
Citazione:
Decima Regio
Ma dai, amico Decima! I confini etnico linguistici non sono barriere, quindi un po' sopra ed un po' sotto l'Esino non cambia poi tanto. Naturalmente senza esagerare.:D Infatti il direttore del tuo ufficio postale si è posto a mezzavia tra il Nord padovano, alla povera Pensy gli hanno fatto pagar tutto senza ....franchigia, ed il Sud "assistito, dove non si paga nulla.:D :-:-01#19
Saluti