Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea I Nemesi
Tra l'altro, bisogna decidere i nomi dei due Ottimati che parteciperanno ai lavori del Quadrumvirato. Io pensavo di propormi; chi altro può affiancarmi?
per me è uguale, visto che io sono praticamente nuovo magari è meglio che lo faccia gio, voi cosa proponete?
-
Citazione:
Rasputin!
per me è uguale, visto che io sono praticamente nuovo magari è meglio che lo faccia gio, voi cosa proponete?
Pensavo in effetti a Giò, o magari a Templares o a Liberamente. Vedremo il loro parere, e se ci sono altri volontari...
-
io sono disponibile se volete....in ogni caso mi rimetto alla decisione del resto della fazione.
;)
-
Se entro domani nessuno si fa avanti, proporrò Giò a farmi da collega.
-
Mi dichiaro appartenente a questa fazione, ovviamente
Mi dichiaro altresì disponibile per quanto chiedeva Andrea Nemesi circa le delegazioni etc.
Lucius Aemilius Ronaldus
-
Citazione:
Ronnie
Mi dichiaro altresì disponibile per quanto chiedeva Andrea Nemesi circa le delegazioni etc.
Lucius Aemilius Ronaldus
La Gens Iulia non può che aderire a questo consortium patrium, anticamera dell'illustre Senato.
-
Citazione:
Ronnie
Lucius Aemilius Ronaldus
Citazione:
templares
La Gens Iulia non può che aderire a questo consortium patrium, anticamera dell'illustre Senato.
Perfetto, sapevo di poter contare su di voi. Ora dovremmo essere la metà di tutti i Patrizi che partecipano al gioco.
Per quanto riguarda il posto al Quadrumvirato, ci sarebbe ora da scegliere tra Giò e Ronnie. Stasera dopo cena se ci siete su MSN possiamo parlare, altrimenti vi contatto via pvt.
-
Citazione:
Andrea I Nemesi
Perfetto, sapevo di poter contare su di voi. Ora dovremmo essere la metà di tutti i Patrizi che partecipano al gioco.
Per quanto riguarda il posto al Quadrumvirato, ci sarebbe ora da scegliere tra Giò e Ronnie. Stasera dopo cena se ci siete su MSN possiamo parlare, altrimenti vi contatto via pvt.
Scusa eh, ma perchè tra Giò è Ronnie? Facciamo la conta e scegliamo in base alla maggioranza dei consensi il nostro quadrumivro.
-
Questi gli optimtes al momento:
Lucius Aemilius Ronaldus
Quintus Fabricius Britannicus
Caius Iulius Templares
Titus Iulius Zaffus
Maximus Iulius Libertarius
Amedeus Cornelius Sulla
Lucius Cornelius Ioannes Sulla
Decimus Valerius Rasputin
-
Scusatemi se mi intrometto nel vostro 3d, ma visto che oramai il forum è partito, penso che la prima cosa da fare sia scegliere i moderatori. (serviranno i rilievi per le varie fasi delle elezioni dei consoli etcetc)