Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Nov 2006
    Località
    Più che un cristiano sono forse un pagano che crede in Cristo
    Messaggi
    1,654
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito In merito all'attentato incendiario a Milano

    ROMA 11 aprile. Il segretario nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore ha dichiarato: “Il gravissimo attentato dinamitardo contro il circolo “Cuori Neri” di Milano, ai membri del quale esprimiamo tutta la nostra solidarietà, insieme alle scritte intimidatorie contro le gerarchie ecclesiastiche apparse a Genova e Torino, confermano la nostra analisi all’indomani della scoperta del nucleo brigatista veneto-lombardo.
    E’ conclamata la natura di una sinistra che usa la violenza come sistematico metodo di lotta politica e gode di appoggi, ai più alti livelli istituzionali, come dimostrato dall’articolo di “Liberazione”, organo del PRC che esplicitamente minacciava una “risposta forte” all’apertura di Cuori Neri.
    La nostra inchiesta “PATTO ORGANICO BR-SERVIZI SEGRETI” ha evidenziato le connivenze tra gli ambienti del potere e il neo-brigatismo che rimane intoccabile, soprattutto nelle sue colonne romane.
    I danni materiali alle sedi di Forza Nuova di Roma e Padova, seguiti dalle odierne distruzioni milanesi, si inquadrano nella scoperta di piani omicidi contro ben quattro esponenti forzanovisti veneti e lombardi.
    Invitiamo quei settori puliti dello Stato che sinceramente non vogliono il ritorno agli anni dell’odio, a perseguire in fretta le colonne brigatiste rimaste in vita, perchè, qualora oltre ai danni alle cose si dovessero registrare danni alle persone, si aprirebbero scenari imprevedibili e incontrollabili.

    In merito all'attentato incendiario a Milano
    I militanti forzanovisti esprimono solidarietà ai camerati del circolo “Cuore Nero”, danneggiato nella notte da un’attentato incendiario.

    Forza Nuova conferma la propria presenza nel pomeriggio di sabato 14 aprile per la festa di lancio dell’iniziativa .... che comunque ed a dispetto dei soliti noti ... si farà !!

    Il clima milanese, paradigma di quello italiano, si sta progressivamente surriscaldando, nel totale disinteresse di istituzioni ed organi di stampa che reputano più preoccupanti e degni di nota ... scritte sui muri (vedi ultime scritte alla libreria “Babele”, NdR) !!

    Forza Nuova sa bene quale sia la rabbia del vedersi le sedi bruciate (Roma e Padova) di saper i propri militanti schedati e fatti oggetto di concreti progetti omicidi (taccuini delle neo-br), Forza Nuova sa fin troppo bene quale sia il clima culturale, complice e protettivo, della sinistra istituzionale che fa da culla ai neo-assassini.

    Si voleva il revival del ’77 ... ed eccolo!
    Tornano le BR che calibrano le loro armi ed i loro fuochi sulla carne fascista ... tornano le schedature, gli elenchi della morte ( a Milano ricordiamo ancora gli archivi di V.le Bligny ... che furono alla base dell’omicidio Ramelli e Pedenovi che commemeremo il 29 Aprile col tradizionale corteo) , tornano le istigazioni all’omicidio ed all’aggressione antifascista sulle pagine dei giornali.

    Gli investigatori questa volta sono ben indirizzati ... devono scoprire gli esecutori materiali dell’attentato, ma i mandanti sono già ben conosciuti ... si son dati da fare alla luce del sole perchè ciò che è accaduto ... accadesse.
    Il proclama dell’aggressione è stato vergato sulle pagine di Liberazione del 5 aprile 2007 a firma di Francesco Purpura. Lo schema è lo stesso ... nomi, indirizzi pubblicati, buona dose d’odio a far capire che qualcosa si deve fare ... e proclama finale : “Scommettono pesante e rilanciano (i fascisti, NdR), forti anche di un'azione di contrasto che in questi ultimi anni non ha saputo essere adeguata alle esigenze ed è spesso stata abbandonata e relegata alle dimensioni giovanili dai grossi soggetti della politica cittadina. Che a questo punto però dovrà saper battere un colpo. Necessariamente forte.” (testuale dall’articolo, NdR)

    Piacerebbe sapere se a Purpura e compagnucci l’attentanto risulta gradito e “necessariamente forte” o se invece reputano ancora blanda l’ “azione di contrasto” ... e se quindi ci si deve aspettare il sangue. L’attentato a “Cuore Nero”, è un’affronto ed una sfida a tutto il nostro mondo militante milanese. Nessuno si stupisca se a differenza del ’77 ci sarà qualcuno non più disposto a farsi ammazzare per far contento e far giocare alla rivoluzione,
    qualche borghesuccio figlio di papà.

    Forza Nuova Lombardia

  2. #2
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Ottimo comunicato

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jan 2007
    Messaggi
    2,333
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    IN MERITO AL VILE ATTENTATO ALLA SEDE DI CUORE NERO


    Questa notte, mercoledì 11 aprile, circa alle 2.30, una bomba ad altissimo potenziale ha completamente distrutto ed incendiato la sede di “Cuore Nero” in Viale Certosa 311.
    Il danno che ha creato l' ordigno esplosivo non grava soltanto sul lato economico (i danni ammontano a 20.000 euro), ma infierisce soprattutto nello spirito di chi in questi mesi ha lavorato sodo per costruire qualcosa in cui credeva.
    Quest'ultimo avvenimento colpisce non solo e soprattutto chi ha dato tanto in questo periodo per la realizzazione del progetto, ma tocca anche ognuno di noi e chiunque abbia nel cuore lo stesso spirito di sacrificio, di dono totale per la causa e per i propri ideali, dei ragazzi del Circolo Culturale Aurora Boreale.
    I ragazzi della Fiamma Tricolore Milano esprimono massima solidarietà ai camerati di “Cuore Nero”, non esponendosi oltre, in quanto un gesto cosi vile ed infame si commenta da solo.

    I giovani della Fiamma Tricolore Milano

  4. #4
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    08 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito comunicato

    COMUNICATO STAMPA 11 APRILE 2007- FORZA NUOVA


    Oggetto: (BOMBA A MILANO DEVASTA
    IL CIRCOLO “CUORE NERO”) - CONTRO
    GLI STRATEGHI DEL TERRORE,
    IL 2007 PEGGIO DEGLI ANNI ’70, GRAZIE
    ANCHE AL GOVERNO PRODI…



    Forza Nuova condanna in modo netto l’ennesimo attentato dinamitardo che ha devastato i nuovi locali del Circolo culturale-metapolitico “Cuore Nero” in Viale Certosa a Milano .
    Piena solidarietà e fratellanza vanno agli animatori del circolo che doveva – appunto – essere inaugurato a giorni. La violenta follia terroristica che ha spinto gli attentatori (certamente comunisti o neo-brigatisti collegati ai compagni di Milano, Torino, Padova detenuti da circa due mesi in seguito all’operazione giudiziaria coordinata dal pm Boccasini) non ha ancora esaurito il suo perverso ciclo. Dopo l’attentato a novembre contro la sede forzanovista di Padova (l’unico perpetrato dai nuovi brigatisti) e la minuziosa attività di schedatura di appartenenti e simpatizzanti al mondo della cosiddetta “Destra Radicale” del Veneto e della Lombardia si registra un ennesimo odioso atto d’intolleranza politica. La gravità dell’attacco –poi- viene ulteriormente ribadita dal certo utilizzo di pericolosissimo materiale esplosivo e dalla alta potenzialità dell’ordigno che ha letteralmente devastato i locali del circolo.
    E’ ormai un dato assodato che pericolose cellule neobrigatiste siano –nei fatti – libere di perpetrare atti di barbarie di questo tipo con un’arroganza dettata da una sostanziale impunità. Si stanno riaffacciando nella politica italiana gli spettri (che sembravano ormai scomparsi) del terrorismo di “classe”: sono stati infatti per troppo tempo lasciati liberi di propagandare temi e pratiche in perfetta continuità e contiguità con i “cattivi maestri” degli anni ’70.
    Non era certamente peggiore la situazione negli anni “caldi”: la diffusione di pratiche violente contro la Destra Radicale, gli attacchi alle sedi, ai circoli, ai luoghi di ritrovo, le aggressioni fisiche sono infatti in vertiginoso aumento. Non c’è da meravigliarsi… visto il riconoscimento pubblico garantito a determinati ambienti dal Governo Prodi. Al di là delle faziose e retoriche espressioni di condanna dei sindacati (e in primis della CGIL, della FIOM cui gli ultimi arrestati erano non solo normali iscritti ma al-fieri delegati sindacali) non è mai pervenuta ad una delle associazioni o persone colpite dal neoterrorismo brigatista un benché minimo messaggio di solidarietà, a confermare la connivenza ideologica tra chi le bombe le mette e chi le apprezza o applaude. Queste bombe sono la dimostrazione evidente di una sinistra allo sbando, di una sinistra che ritrova solo ed esclusivamente nel vetusto paravento ideologico dell’antifascismo militante un collante efficace a coprire le proprie deficienze storiche.


    Caratossidis Paolo – Coordinatore Nazionale di Forza Nuova

    DIREZIONE NAZIONALE DI FORZA NUOVA
    VIA DAL SANTO 4 PADOVA ,TEL – FAX 049/7388499
    e-mail: padovafn@tin.it www.forzanuova.org
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

  5. #5
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cio' che e' fondamentale da capire del comunicato-messaggio di Roberto Fiore, e' che non bisogna cadere nella solita trappola dell'autodistruzione.
    quest'e' l'effetto vero che si vuole ottenere, da chi ha commissionato l'attentato.
    sacrosanta la richiesta del camerata Fiore alla parte onesta delle istituzioni, di intervenire e fare giustizia dei terroristi bombaroli.
    NON PRESTIAMO IL FIANCO.

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Nov 2006
    Località
    Più che un cristiano sono forse un pagano che crede in Cristo
    Messaggi
    1,654
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io penso che una delle ragioni della crisi di questa destra radicale sia da cercare nell'incapacità di esprimere ed elaborare un anticomunismo convincente. Avendo (giustamente) lasciato alle spalle la logica del ricorso ad una cieca violenza, ci si trova oggi in una fase di analisi sofferente e per certi versi lacerante. Ma bisogna insistere, questa è una mia convinzione, sul terreno della "reconquista" culturale tenendo sempre i nervi ben saldi, riacquisendo una forma solida e riconoscibile in tutti i settori del pensiero.

  7. #7
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    perfetto..tenere i nervi saldi e non risparmiare l'energia, nel portare ovunque e ad ogni livello una corretta visione del mondo, sostenendo le parole con l'esempio.

  8. #8
    Gogo76
    Ospite

    Predefinito

    eccone un altro...

  9. #9
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Messaggi
    4,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vittime ecco cosa siamo!!!

  10. #10
    mormilla
    Ospite

    Predefinito

    che schifo sti piagnistei

 

 

Discussioni Simili

  1. Attentato incendiario al CFCB
    Di Ventidio Basso nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-09-08, 15:27
  2. Attentato incendiario a sede di AG Roma
    Di Daniele (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 21-11-06, 15:57
  3. Genova : attentato incendiario a sede An.
    Di Diabolik nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-04-02, 13:29
  4. Genova : attentato incendiario a sede AN
    Di Diabolik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 02-04-02, 10:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito