Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il Governo deve chiarire su Emergency

    A questo punto, visto che i servizi segreti afghani hanno accusato Emergency di essere collusa con i talebani, è doveroso un atto formale del Governo Prodi.

    Se, come penso io, Emergency ha agito in modo corretto, il Governo deve difenderla dall'attacco degli afghani.

    Se invece c'è sotto qualcosa, il Governo deve prendere le distanze e subito.

    Premesso che confermo tutta la stima verso Gino Strada, siamo sicuri che il dirigente di emergency che ha fatto da mediatore sia "pulito"?

    E poi, anche Scelli e la CRI avevano fatto da mediatori durante il Governo Berlusconi durante i rapimenti... ma la cosa era gestita dai servizi? ed ora? è stato dato un mandato completo a Strada? oppure si è mantenuta la stessa politica del governo Berlusconi?

    insomma, ci sono molte cose da chiarire.....

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Oct 2006
    Località
    GRAZIE PROF.MARIO RICCIO
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    APremesso che confermo tutta la stima verso Gino Strada, siamo sicuri che il dirigente di emergency che ha fatto da mediatore sia "pulito"?

    ...
    LA RISPOSTA CE LA Dà LO STESSO STRADA DIFENDENDOLO A SPADA TRATTA.
    SI,IO RITENGO IL MEDIATORE PERSONA PULITA.E RITENGO CHE QUESTA SIA UNA SPORCA MANOVRA DEGLI 007 INGLESI CHE CON LA COMPLICITà ESTORTA DI KAZAI,TOLGONO DI MEZZO UNA ORGANIZZAZIONE CHE HANNO SEMOPRE VISTO COME UN CHIODO NEL FIANCO.
    A QUESTO PUNTO DEVE ESSERE IL NOSTRO GOVERNO,CON UN A INIZIATIVA FORTE A CHIEDERE LA LIBERAZIONE DEL MEDIATORE ED A RIBADIRE IN TUTTE LE SEDI LA PIENA FIDUCIA A STRADA.
    QUESTO IO MI ASPETTO DOMANI DA D'ALEMA

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Oct 2006
    Località
    GRAZIE PROF.MARIO RICCIO
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quanto A Scelli Ed Alla Cri.come Mai è Stato Tutto Secretato?
    Il Governo Deve Togliere Immmediatamente Il Segreto Di Stato E Si Deve Dare Contezza All'opinione Pubbkica Di Tutto Ciò Che è Stato Fatto In Tena Di Liberazione Degli Ostaggi.
    Insom Ma D'alema Deve Fare Chiarezza,senza Se E Senza Ma

  4. #4
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    A questo punto, visto che i servizi segreti afghani hanno accusato Emergency di essere collusa con i talebani, è doveroso un atto formale del Governo Prodi.

    Se, come penso io, Emergency ha agito in modo corretto, il Governo deve difenderla dall'attacco degli afghani.

    Se invece c'è sotto qualcosa, il Governo deve prendere le distanze e subito.

    Premesso che confermo tutta la stima verso Gino Strada, siamo sicuri che il dirigente di emergency che ha fatto da mediatore sia "pulito"?

    E poi, anche Scelli e la CRI avevano fatto da mediatori durante il Governo Berlusconi durante i rapimenti... ma la cosa era gestita dai servizi? ed ora? è stato dato un mandato completo a Strada? oppure si è mantenuta la stessa politica del governo Berlusconi?

    insomma, ci sono molte cose da chiarire.....
    Chiarire o meno, va bene tutto.

    Basta che si faccia per questo governo, e per il precedente.

    Mi sembra corretto, no?

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Oct 2006
    Località
    GRAZIE PROF.MARIO RICCIO
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele Visualizza Messaggio
    Chiarire o meno, va bene tutto.

    Basta che si faccia per questo governo, e per il precedente.

    Mi sembra corretto, no?
    QUESTO è POCO MA SICURO.STI CAZZI,SE BERLUSCONI S'è CAGATO SOTTO ED HA SFILATO DALLE MASCELLE DEI SUOI SCIACALLI IL CADAVERE DELL'INTERPRETE,CI DEV'ESSERE SOTTO QUALCOSA DI GROSSO.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    4,942
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gattolaceleste Visualizza Messaggio
    LA RISPOSTA CE LA Dà LO STESSO STRADA DIFENDENDOLO A SPADA TRATTA.
    SI,IO RITENGO IL MEDIATORE PERSONA PULITA.E RITENGO CHE QUESTA SIA UNA SPORCA MANOVRA DEGLI 007 INGLESI CHE CON LA COMPLICITà ESTORTA DI KAZAI,TOLGONO DI MEZZO UNA ORGANIZZAZIONE CHE HANNO SEMOPRE VISTO COME UN CHIODO NEL FIANCO.
    A QUESTO PUNTO DEVE ESSERE IL NOSTRO GOVERNO,CON UN A INIZIATIVA FORTE A CHIEDERE LA LIBERAZIONE DEL MEDIATORE ED A RIBADIRE IN TUTTE LE SEDI LA PIENA FIDUCIA A STRADA.
    QUESTO IO MI ASPETTO DOMANI DA D'ALEMA
    Aspetta e spera

    Il medico della mutua internazionale dopo che è stato mandato in onda il video della decapitazione è andato fuori di testa, poi vai a convincere la persona media che i cattivi e i criminali guerrafondai in Afghanistan sono quelli del governo filoamericano e i Taliban le vittime che resistono all'aggressione..
    Signor Gattoceleste il Ghigno Strada questa volta se le cercata, la realtà è che in Afghanistan nessuno è andato delberatamente a cercare lui e la sua organizzazione per liberare il giornalista rapito, molto stranamente subito dopo il rapimento si sono proposti alla ribalta come mediatori lasciando intendere che ne sapevano molto, ora semplicemente le autorità afghane, in guerra contro i taliban sotto pieno sostegno internazionale e del governo e parlamento intero italiano, non possono far altro che indagare e far luce sulla vicenda dei mediatori, sior gattoceleste in guerra ci si schiera e se si è palesemente dalla parte del nemico si diventa il nemico.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Oct 2006
    Località
    GRAZIE PROF.MARIO RICCIO
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boogeyman Visualizza Messaggio
    Aspetta e spera

    , la realtà è che in Afghanistan nessuno è andato delberatamente a cercare lui e la sua organizzazione per liberare il giornalista rapito, molto stranamente subito dopo il rapimento si sono proposti alla ribalta come mediatori lasciando intendere che ne sapevano molto, ora semplicemente le autorità afghane, in guerra contro i taliban sotto pieno sostegno internazionale e del governo e parlamento intero italiano, non possono far altro che indagare e far luce sulla vicenda dei mediatori, sior gattoceleste in guerra ci si schiera e se si è palesemente dalla parte del nemico si diventa il nemico.
    MA QUESTE STRONZATE TE LE HA COMUNICATE DIRETTAMENTE L'M 16 O SONO TUE ELUCUBRAZIONI MENTALI?

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    4,942
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gattolaceleste Visualizza Messaggio
    MA QUESTE STRONZATE TE LE HA COMUNICATE DIRETTAMENTE L'M 16 O SONO TUE ELUCUBRAZIONI MENTALI?
    Domani si sancirà il pieno sostegno al governo di Karzai che tanto ha fatto per permettre la liberazione di un nostro concittadino rapito

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Oct 2006
    Località
    GRAZIE PROF.MARIO RICCIO
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boogeyman Visualizza Messaggio
    Domani si sancirà il pieno sostegno al governo di Karzai che tanto ha fatto per permettre la liberazione di un nostro concittadino rapito
    TI HA TELEWFONATO D'ALEMA?

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    4,942
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gattolaceleste Visualizza Messaggio
    TI HA TELEWFONATO D'ALEMA?
    D'Alema da quando è in coppia con la Condoleeza è diventato un ottimo politico, quasi il mio ideale

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Montecarlo, quello che deve chiarire Fini!
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-08-10, 11:12
  2. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 19-04-10, 09:00
  3. voi state con emergency o col governo afghano?
    Di Noir nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 346
    Ultimo Messaggio: 17-04-10, 12:48
  4. Marchionne: 'il governo deve governare!'
    Di Autonomia Nazionale nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-01-10, 11:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito