Visualizzazione Stampabile
-
Che la questione meridionale (infinitamente più seria della questione settentrionale, anzi molto probabilmente l'unica ad esistere) sia sfruttata spesso per propositi poco ehm propositivi è assolutamente vero. Però da qui a dire che ci mantengono è esagerato: la verità è che si sprecano parecchi soldi, questo si... e la questione meridionale (che d'ora in poi indicheremo con q. m.) è sempre stata una scusa fra le più gettonate.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adriano1897
Che la questione meridionale (infinitamente più seria della questione settentrionale, anzi molto probabilmente l'unica ad esistere) sia sfruttata spesso per propositi poco ehm propositivi è assolutamente vero. Però da qui a dire che ci mantengono è esagerato: la verità è che si sprecano parecchi soldi, questo si... e la questione meridionale (che d'ora in poi indicheremo con q. m.) è sempre stata una scusa fra le più gettonate.
La questione settentrionale semplicemente non esiste,è una cazzata inventata da Bossi e dai leghisti.
C'è solo l'industrialotto di turno ,pieno di danè, che si lamenta delle tasse .
Che poi da noi al sud ci siano stati e ci siano sprechi enormi da parte di una classe politica inadeguata è verissimo.
Al nord hanno dei politici migliori,,anche nelle ruberie di tangentopoli a Milano,rubavano si ma le opere si realizzavano,qui invece rubano e non si fa un cazzo.
-
Che al Nord ci sia malcontento, caro boys, non è un'invenzione politica di bossi, c'è da decenni e continuerà ad esserci. Te lo dico perchè i ragionamenti che io faccio da sempre sui problemi che ci affliggono sono sempre stati condivisi dai miei amici di sx, salvo poi ritrattare per timore di prendersi del "razzista". Non è questione di avercela con i meridionali, è questione di incazzarsi con lo sdado italico.
-
Citazione:
gattolaceleste
Sti Padani Del Cazzo,è Na Vita Che Ci Dicono Che Ci Mantengono.ho Chiesto A Marmalade Di Mandarmi Un Vaglia Di 5000 Euro Per Pagare Un Debituccio Che C'ho Qua Su Pol.col Cazzo Che S'è Degnato Di Mandarmelo.ma Allora Che Cavolo Vi Vantate Di Mantenerci,ballisti?:-01#44
Se tutto va bene il debito lo hai nei confronti di un "padano" :eek:
:-0008n
-
Citazione:
pensiero
..., ascari
Intendi il mitico pilota della Ferrari o gli "amici" di Addis Abeba? :eek:
:-0008n