User Tag List

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50
  1. #11
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    08 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dovrebbe essere chiusa "Little China"...
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

  2. #12
    Orgoglioso di essere romano
    Data Registrazione
    27 Dec 2006
    Località
    ROMA
    Messaggi
    580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io chiuderei tutte le chinatown,quelle di roma,milano,prato,brindisi
    anche se il problema e dovuto a colpa di italiani bastardi che quando hanno visto i soldi hanno preferito lasciare i negozi a ste *****
    tocca ripiasse ste zone ITALIANE

  3. #13
    Wir bleiben Braun!
    Data Registrazione
    02 Dec 2006
    Località
    Pistolero, bounty killer...un brutto cliente-vi farete le donne che sono state mie vi prenderete anche tutte le mie malattie-MICHAEL REGENER LIBERO!-
    Messaggi
    3,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milite Visualizza Messaggio
    Dovrebbe essere chiusa "Little China"...
    Si, come no, armati di lucchetti e catene allora

  4. #14
    CIAVARDINI LIBERO
    Data Registrazione
    23 Oct 2006
    Messaggi
    1,507
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LEONIDA Visualizza Messaggio
    Tutto interessante, tutto importante....ma non oggi ! Oggi si deve parlare di Luigi.
    Quello che è successo a milano invece è importante, se ne deve parlare!!!

    Si stanno creando enclaves etniche nel nostro territorio, protette dalle autorità di un paese di un miliardo e mezzo di abitanti, come dimostrano le dichiarazioni del console cinese:

    "Aspettiamo la liberazione della donna - ha dichiarato - perché la situazione si calmi. Aspettiamo che la legge ci dica chi ha sbagliato, ma noi abbiamo il diritto di proteggere gli interessi legali di questa zona"

    http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ta-cinesi.html


    ...avete capito...

    L'ITALIA RISCHIA DI DIVENTARE UNA COLONIA CINO-AMERICANA



  5. #15
    Wir bleiben Braun!
    Data Registrazione
    02 Dec 2006
    Località
    Pistolero, bounty killer...un brutto cliente-vi farete le donne che sono state mie vi prenderete anche tutte le mie malattie-MICHAEL REGENER LIBERO!-
    Messaggi
    3,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lombardoveneto Visualizza Messaggio


    Come si può evincere da questa foto i musi gialli hanno nostalgia della madre patria, quindi per farli sentire a casa loro proporrei di schiacciarli sotto i cingoli dei T34 come fece il LORO governo a piazza Tienammen nell'89.

  6. #16
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Stanno preparando la balcanizzazione dell'Italia.
    In Bosnia e Serbia tutto nacque da frizioni etniche, poi sorsero le enclaves e gli scontri.

  7. #17
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Stanno a sventolare quelle bandiere di merda come se volessero dire "libertà", ma da quella patria sono scappati proprio perchè li affama e li opprime indiscriminatamente con violenza.
    Assurdo.

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2007
    Località
    Mediolanum
    Messaggi
    1,149
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lombardoveneto Visualizza Messaggio
    Quello che è successo a milano invece è importante, se ne deve parlare!!!

    Si stanno creando enclaves etniche nel nostro territorio, protette dalle autorità di un paese di un miliardo e mezzo di abitanti, come dimostrano le dichiarazioni del console cinese:

    "Aspettiamo la liberazione della donna - ha dichiarato - perché la situazione si calmi. Aspettiamo che la legge ci dica chi ha sbagliato, ma noi abbiamo il diritto di proteggere gli interessi legali di questa zona"

    http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ta-cinesi.html


    ...avete capito...

    L'ITALIA RISCHIA DI DIVENTARE UNA COLONIA CINO-AMERICANA


    ma una bella molotov che ne arrostisce una ventina no?è?

  9. #19
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quasi una guerriglia urbana nel popolare quartiere di via Sarpi
    Tutto è nato dalla multa a una commerciante che scaricava merci fuori orario
    Milano, rivolta a Chinatown
    Scontri, feriti e auto distrutte
    La protesta è degenerata. Solo intorno alle 14 le cariche sono cessate
    Il console cinese: "Sono qui per proteggere gli interessi legali della zona"

    <B>Milano, rivolta a Chinatown<br>Scontri, feriti e auto distrutte</B>

    Un'immagine degli scontri nella zona tra via Sarpi e via Niccolini
    MILANO - Corteo con bandiere, cariche della polizia, feriti, auto distrutte. La rivolta di circa trecento cinesi è scoppiata nella piccola "Chinatown" di Milano nella zona di via Sarpi. La rivolta è scoppiata quando la polizia ha multato una commerciante cinese che aveva scaricato merci fuori orario. La protesta della donna, molto veemente, ha scatenando una reazione violenta da parte dei connazionali accorsi. Rapidamente, la protesta si è trasformata in una specie di guerriglia urbana con cariche e contrattacchi. Feriti o contusi alcuni agenti e civili. Un poliziotto municipale è stato accompagnato in ospedale. La donna sarebbe stata fermata dalla polizia locale per controlli.

    Il bilancio degli scontri è di 5 feriti e 6 contusi. I casi più seri, e che comunque non dovrebbero essere gravi, riguardano 5 giovani cinesi che sono stati portati dal 118 agli ospedali Fatebenefratelli e al Niguarda. Altre 6 persone risultano contuse: si tratta di 4 agenti della polizia di Stato e di due vigili, uno dei quali ha riportato una frattura alla mano destra.

    La "battaglia" è proseguita per diverso tempo con i gruppi di cinesi in rivolta che si rifiutavano di lasciare la sede stradale. Un'auto della polizia è stata
    distrutta e ribaltata in una strada vicina. Danneggiate anche altre macchine in sosta. Alcuni testimoni hanno riferito di aver visto un agente colpire un ragazzo con il calcio della pistola. In via Niccolini, un centinaio di cinesi sono praticamente asseragliati e sventolano bandiere della Cina.

    "Tutti i giorni mi fanno una multa" ha dichiarato Ling Xiu, una commerciante della zona, cercando di spiegare le ragioni della protesta. "Noi siamo qui per lavorare. Non siamo mafiosi, non uccidiamo nessuno, lavoriamo e basta pagando le tasse. Lei mi deve spiegare perché tutti i giorni i vigili mi fanno una multa. Glielo dico io perché, perché la polizia vuole il male dei cinesi. Infatti gli italiani possono lavorare, ma a noi lo impediscono. E adesso mi hanno chiuso il negozio, come faccio a dare da mangiare ai miei figli? A pagare l'affitto di casa?".

    Una donna italiana ha raccontato di essersi "ritrovata tra bottiglie che volavano, auto dei vigili distrutte, persone che rovesciavano una macchina parcheggiata. La reazione è stata davvero molto violenta". A parlare è Loredana Cerrato, dell'associazione Vivisarpi, residente in via Giusti. "Sono uscita di casa per andare incontro a mio figlio, che frequenta le medie e non lo vedevo ancora arrivare. In mezzo a via Niccolini - ha spiegato la donna - mi sono trovata in mezzo ai tafferugli, con autoambulanze che andavano e venivano. Appena ho recuperato mio figlio siamo corsi a casa. Ora siamo bloccati qui".

    Intorno alle 14 le cariche sono cessate, ma la tensione resta alta. Per terra i segni degli scontri con bottiglie rotte e cestini divelti. Un centinaio di cinesi, soprattutto giovani, sta cercando di avviare un corteo di protesta con uno striscione e diverse bandiere rosse della Repubblica Popolare. Sullo stricione c'è scritto : "Violenze e abusi sulla comunità cinese". Il corteo non è autorizzato e alla sua testa si registrano brevi momenti di tensione con la polizia.

    Intanto sulla vicenda è intervenuto il console cinese Limin Zhang, arrivato nella zona degli scontri: "Questo episodio non è casuale. Sono due mesi che siamo sottoposti a una forte pressione - ha dichiarato ai giornalisti - Voglio sapere chi ha sbagliato, sono qui per capire, e per proteggere gli interessi legali dei commercianti cinesi che pagano le tasse e sono in regola". Il console ha sottolineato che le continue multe ai commercianti cinesi che trasportano le merci con carrelli e carrellini, i numerosi divieti di sosta fatti dalla polizia municipale, i posti di controllo lunga via Paolo Sarpi, l'arteria principale del quartiere, avrebbero esasperato gli animi. "Da due mesi - ha dichiarato - vige il nuovo divieto di usare i carrelli in strada. In tutta la citta' sapete voi in quale zona hanno vietato l'uso dei carrelli? Ci sono persino in Galleria Vittorio Emanuele, li ho fotografati, e in corso Buenos Aires". "Aspettiamo la liberazione della donna - ha dichiarato - perché la situazione si calmi.

    (12 aprile 2007)

  10. #20
    Wir bleiben Braun!
    Data Registrazione
    02 Dec 2006
    Località
    Pistolero, bounty killer...un brutto cliente-vi farete le donne che sono state mie vi prenderete anche tutte le mie malattie-MICHAEL REGENER LIBERO!-
    Messaggi
    3,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Stanno preparando la balcanizzazione dell'Italia.
    In Bosnia e Serbia tutto nacque da frizioni etniche, poi sorsero le enclaves e gli scontri.
    Non credo proprio sai, i balcani sono un caso a parte, odii etnici che duravano da secoli, quà al limite ghettizzeranno sempre di più le periferie con qualche militarizzazione poliziesca delle stesse per far vedere all'opinione pubblica che esiste uno stato sovrano, salvo poi continuare a propagandare la teoria dell'integrazione e della società multiraziale e la pratica dei ghetti allo stesso tempo.

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Succede nelle Procure Italiane
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-12-08, 22:52
  2. Affettività zero nelle carceri italiane
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-10-08, 19:26
  3. che succede nelle carceri italiane?
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-09-08, 11:15
  4. Degrado nelle città italiane.
    Di mosongo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 26-10-07, 08:20
  5. Rivolta nelle periferie francesi.
    Di Egol nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 09-11-05, 02:08

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito