Pagina 36 di 43 PrimaPrima ... 26353637 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 423
  1. #351
    Ian è di guardia qui
    Data Registrazione
    17 Feb 2007
    Località
    East Sheen SW148NX Surrey UK
    Messaggi
    1,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da odysseus Visualizza Messaggio
    Si chiama "ardore patriottico"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ne' di destra, ne' di sinistra e MAI con lo straniero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Questo te lo approvo al 100%...peccato che in Italia ci sia solo tu che la pensa cosi' visto che c'e' gente che difende anche i Cinesi...patriottismo sotto le scarpe direi
    Questi 5 gg che sono mancato hai sfogato tutto su Airbus?

  2. #352
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Apr 2005
    Località
    Erebus
    Messaggi
    1,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da POVERAITALIA Visualizza Messaggio
    Questo te lo approvo al 100%...peccato che in Italia ci sia solo tu che la pensa cosi' visto che c'e' gente che difende anche i Cinesi...patriottismo sotto le scarpe direi
    Questi 5 gg che sono mancato hai sfogato tutto su Airbus?
    Hahaha...Airbus l'ho fatto prigioniero davanti a Capo Circeo, l'ho dato a Circe e lei ne ha fatto un maiale!!!
    Domani...cotechino e vino a volonta'!!!

  3. #353
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Apr 2005
    Località
    Erebus
    Messaggi
    1,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Myrddin-Merlino Visualizza Messaggio
    Straniero? Guarda che tu sei fuori dalla realtà e dalla nostra costituzione repubblicana, il cui articolo 2dice che La Repubblica riconosce i diritti inviolabili dell'uomo, dell'uomo, non del cittadino italiano.
    Questa cosa i razzisti di tutte le risme devono imparare a metterselo in testa ...
    Sono un perfetto gentleman...non voglio usare un linguaggio volgare, per cui pacatamente ti spiego:
    per straniero mi riferivo a quello che sta aldila' delle Alpi!!!

  4. #354
    Ian è di guardia qui
    Data Registrazione
    17 Feb 2007
    Località
    East Sheen SW148NX Surrey UK
    Messaggi
    1,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da odysseus Visualizza Messaggio
    Sono un perfetto gentleman...non voglio usare un linguaggio volgare, per cui pacatamente ti spiego:
    per straniero mi riferivo a quello che sta aldila' delle Alpi!!!
    Mi sa che alla fine sono piu' patriottico io di tutti voi messi insieme...

  5. #355
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Apr 2005
    Località
    Erebus
    Messaggi
    1,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da POVERAITALIA Visualizza Messaggio
    Mi sa che alla fine sono piu' patriottico io di tutti voi messi insieme...
    Ti sentisse Zeus...!!!

  6. #356
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla, percolato dei bassifondi
    Messaggi
    28,748
     Likes dati
    24,055
     Like avuti
    14,471
    Mentioned
    2390 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pantagruel Visualizza Messaggio
    la cosa mi pare molto semplice: è stata fatta una multa a un cinese e si è gli occhi a mandorla hanno scatenata la pizza per imporre la loro impunità.
    questo è stato. ora, ti pare normale una cosa del genere? e ti sembra strana che si reagisca con la forza pubblica? personalmente, mi pare il minimo.

    la tua mi pare una pura supposizione per dare addosso alla forza pubblica e giustificare quelle etnie che da noi fan quel che cazzo gli pare: lavoro nero, immigrazione clandestina, sfruttamento della mano d'opera, evasione fiscale. o non ti eri accorto che i nostri cinesi fanno di queste cose?

    il problema del lavoro nero e dello sfruttamento di certo non lo si risolve, manganellando i cinesi, compresi i cinesi vittime dello sfruttamento dei loro connazionali, ma diffondendo tra i cinesi sfruttati una sana coscienza di classe che li spinga a ribelarsi contro i propri sfruttatori ed appogiando la loro ribellinone, e possibilmente quella dei lavoratori italiani che è dai tempi della marcia dei ventimila che continuano a prenderlo in culo, con somma gioia di moltissimi che criticano lo sfruttamento dei lavoratori se praticato dai cinesi, ma si battono per la precarizazione del lavoro e contro i diritti dei lavoratori italiani.
    La mia è un'ipotesi avallata dal fatto che al livello planetario questa cosa in un quartiere cinese, non mi risulta sia mai accaduta, e che la polizia italiana non è di certo nuova ad episodi di violenza gratuita, quindi ritengo probabile che dietro le violenze di ieri c'era un'aggressione alla madre con il bambino, ma a te piace vivere nel mito dei poliziotti che sono tutti buoni fatta eccezione per le poche volte che fanno la bua ai camerati, ed hanno come solo scopo quello di difenderti, sono sicuro che anche se spuntasse il video continueresti a dare torto ai cinesi per partito preso

  7. #357
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele Visualizza Messaggio
    Scontri anche con la polizia

    Vigili aggrediti da 300 cinesi in via Sarpi

    La pattuglia stava notificando delle multe ed è stata costretta ad abbandonare l'auto per l'aggressione di 300 immigrati

    MILANO - Tafferugli nel popolare quartiere milanese di via Paolo Sarpi, la Chinatown di Milano, dove dal controllo di un'auto con a bordo una donna cinese da parte della polizia è esplosa una protesta che sta coinvolgendo almeno duecento immigrati cinesi.

    TAFFERUGLI - Sul posto sono arrivate numerose pattuglie di polizia, carabinieri e vigili urbani. I tafferugli sono scoppiati nel cuore del quartiere cinese, tra via Nicolini e via Giordano Bruno, dove al momento si trovano, in una situazione di grande tensione, oltre 200 cinesi e numerosi agenti della polizia municipale e della polizia di stato.

    CONTUSI - Un'ambulanza, proprio all'incrocio delle due vie, si è fermata per soccorrere un cittadino cinese rimasto a terra, a fianco di un'auto bloccata in mezzo alla strada. Non si segnalano però altri contusi e non è ancora chiaro se nel corso dei primi tafferugli, che in questo momento sembrano terminati, siano stati danneggiati negozi o auto in sosta.

    PROTESTE E SCONTRI - Secondo quanto ricostruito da alcuni testimoni, un primo momento di tensione si era già registrato questa mattina, intorno alle 10,30. Poi alle 12,30, in via Niccolini angolo via Bruno, la reazione contro la pattuglia dei vigili accusata dagli immigrati cinesi di aver malmenato una donna con un bambino dopo averle contestato la multa per parcheggio in doppia fila (ricostruzione confermata dal console cinese). Alcuni testimoni riferiscono che la pattuglia avrebbe cercato di far salire la donna insieme al bambino sull’auto di servizio dopo che questa aveva opposto resistenza. A questo punto l’auto di servizio, con tre funzionari all’interno e al quale hanno dato rinforzo altri agenti presenti in zona è stata circondata da circa trecento persone. Rapidamente le strade del quartiere si sono riempite di altri immigrati che hanno cominciato ad inveire e a gridare contro le forze di polizia che sono rapidamente giunte sul posto. Dopo la carica di alleggerimento della celere l’auto dei vigili è stata recuperata. Testimoni riferiscono di due auto ribaltate, mentre un funzionario di polizia ha confermato il ferimento di un agente. Durante gli scontri sono state viste sventolare diverse bandiere della Repubblica Popolare cinese e anche una bandiera italiana sventolata sempre da un immigrato. Un nuovo tafferuglio è poi scoppiato all'angolo tra via Nicolini e Giordano Bruno. La polizia è intervenuta con l'uso di manganelli per sfollare le persone ma è stata a sua volta aggredita con lancio di bottiglie, bidoni della spazzatura e cartelli.
    La monatti continua la sua opera di Pubblica ... Distruzione. Meno male che è stata almeno confinata in quel di milano! Se la sono voluta e adesso, auguri o, meglio ... condoglianze!

  8. #358
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da odysseus Visualizza Messaggio
    Hahaha...Airbus l'ho fatto prigioniero davanti a Capo Circeo, l'ho dato a Circe e lei ne ha fatto un maiale!!!
    Domani...cotechino e vino a volonta'!!!
    Dopo queste amenità non ti rimane che l'Odissea ... nell'ospizio!

  9. #359
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Apr 2005
    Località
    Erebus
    Messaggi
    1,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario Visualizza Messaggio
    Dopo queste amenità non ti rimane che l'Odissea ... nell'ospizio!

    Ciao...!!!!
    Ti voglio bene anch'io...!!!!

  10. #360
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da odysseus Visualizza Messaggio

    Ciao...!!!!
    Ti voglio bene anch'io...!!!!
    Considerate la vostra ... SCEMENZA!

 

 
Pagina 36 di 43 PrimaPrima ... 26353637 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. primi effetti della manovra finanziaria al sud
    Di giopizzetto nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-05-10, 13:10
  2. Primi effetti elettorali della fine della CdL
    Di Alex il Rosso nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-11-07, 22:48
  3. Primi effetti della rinuncia al Tar
    Di pensiero nel forum Juventus FC
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-09-06, 10:22
  4. Primi effetti della gasparri
    Di dragone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 24-10-04, 15:02
  5. I primi effetti della guerra...
    Di nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-03-03, 23:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito