chiaramente non tutte le situazioni lo richiedono, ma alcune sì
almeno provarci

chiaramente non tutte le situazioni lo richiedono, ma alcune sì
almeno provarci

Nulla, un uomo può essere bello, può essere interessante, può essere affascinante, può essere elegante, può avere il savoir faire ma assolutamente non potrà mai essere sexy.

gli uomini sexy si fanno rimorchiare, gli altri devono

Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

sinceramente, meno mi invento meglio è.

dato che non posso inventarmi 20 anni di meno, lascio perdere e ci guadagno in tutti i modi.
Un cazzo. E che mi invento? Uno o è sexy di natura o non lo è. Io non lo sono, ma non me ne frega più di tanto.

che strano, eppure nella società dell'immagine se non sei sexy non vai da nessuna parte
son riusciti a far diventare sexy pure la calvizie precoce, magari ci riusciranno anche con la pancetta
le donne poi non ne parliamo, la stessa littizzetto con la sua parodia anti sexy alla fine risulta sexy
credo piuttosto che un po' tutti cerchino di evidenziare in qualche modo certe qualità che possano risultare attraenti, se poi diventano irresistibili tanto di guadagnato

potrei inventare una macchina sexy. un apparecchio sexy. uno stile sexy. un disegno sexy. un colore sexy. un tizio sexy. uno stile di barba sexy. delle treccine sexy. potrei inventare un sacco di cose sexy ma non posso farlo con me stesso. io ormai son già stato fatto così... qualcuno mi ha inventato orrendo. :gluglu:
Ultima modifica di cacomassi; 01-03-10 alle 22:39
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..