Mi stanno bene i 3 punti se si vince, mi stanno bene gli zero punti se si perde, mi sta bene il punto in caso di pareggio, ma non mi sta bene l'1 punto in caso di pareggio 0-0.
In tal caso darei 0 punti a entrambe le squadre.
Che ne pensate?

Mi stanno bene i 3 punti se si vince, mi stanno bene gli zero punti se si perde, mi sta bene il punto in caso di pareggio, ma non mi sta bene l'1 punto in caso di pareggio 0-0.
In tal caso darei 0 punti a entrambe le squadre.
Che ne pensate?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Posso dire la mia ?
Cagata
Gianni Breara si sta rivoltando nella tomba.

Per carità, c'è poesia anche in una partita tattica....

Contrario. Spesso uno 0-0 può essere molto più bello di un 4-0...

Mah , io anni fa avevo pensato a dare i punti in base al risultato e al fatto di giocare in casa o fuori , se si gioca in casa -3 per la sconfitta , -1 per il pareggio e 1 punto per la vittoria , se si è in trasferta -1 per la sconfitta , 1 punto per il pareggio e 3 punti per la vittoria ma non so se abbia molto senso , a volte una squadra si esprime meglio fuori...
comunque forse un principio corretto sarebbe quello di assegnare i punti basandosi esclusivamente sul numero dei gol , perchè quello è il senso del calcio , cosi come nelle gare ciclistiche non si assegnano punti ma la classifica si basa sui ritardi perchè quello appunto è il senso del ciclismo , vince chi arriva prima.

e' un idea molto innovativa
ma ritengo impossibile, comunque e' ja tanto che gli ultrakonservatori del kalcio hanno accettato i britannici 3 punti a vittoria
ce il kaso che una skuadra ka attakka 90 minuti e fa 0 0 venga strapenalizzata.