User Tag List

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

Discussione: Io sto con Max Ferrari

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2006
    Località
    "...dalla perplessità e dallo scoramento si esce soltanto con l'azione. Quale poi debba essere quest'azione ce lo indicano, giorno per giorno, le necessità del momento e le esigenze dell'ora.
    Messaggi
    807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gespo Visualizza Messaggio
    E se i Cinesi e tutti insieme ( 1 miardo e mzzo ) si mettessero in testa di invaderci............
    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
    Grosso modo e' cio' che stanno facendo

  2. #12
    Gespo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greenlucifer Visualizza Messaggio
    Grosso modo e' cio' che stanno facendo
    E se si unissero agli Indiani ( 1 miliardo circa ......totale 2,5 miliardi ) ???
    AHHHHHHHHHHHHH....
    Alura sì che fem il cinema !!!
    Penseghe minga ..osti ..suita a drè..

  3. #13
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gespo Visualizza Messaggio
    E se i Cinesi e tutti insieme ( 1 miardo e mzzo ) si mettessero in testa di invaderci............
    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
    non ci starebbero, invece se ce ne fossero 10 mila a milano, milano sarebbe loro.

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Apr 2006
    Messaggi
    173
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma perchè parlate di xenofobia ????
    Cosa diavolo c'è di xenofobo nell'atteggiamento di quei cittadini milanesi che esprimono preoccupazione e sdegno perchè centinaia di cinesi sventolando bandiere cinesi hanno organizzato una guerriglia per le strade di Milano scontrandosi contro le forze dell'ordine con feriti e danni a cose ?
    Neanche di fronte a questi fatti abnormi e palesamente illegali è lecito indignarsi senza beccarsi la qualifica di xenofobo ?
    Se è così i padani stanno davvero freschi!

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se si sono create aree o quartieri in mano agli allogeni a Milano è sicuramente colpa dei sindaci che l'hanno amministrata, da Formentini in poi. Tuttavia io considero gli allogeni (ovvero tutti i non-europei ) un terribile pericolo che minaccia la nostra identità etno-razziale e quindi la stessa sopravvivenza antropoetnica delle comunità padano-alpine, e su questo argomento io, e penso lo sappiate,sono sempre stato coerentemente estremista.
    Come etnonazionalista sono convito che il bene supremo per cui noi dobbiamo lottare sia la tutela delle nostre comunità di Sangue e Suolo, la difesa delle nostre specificità razziali, etniche, culturali, linguistiche e spirituali di Popoli Europei. Tutti gli allogeni devono essere rimandati a casa loro...

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ....o all'inferno!!

  7. #17
    Indipendentista
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    veneto
    Messaggi
    925
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ahahahaha chissà cos'avreste detto se una dichiarazione del genere l'avesse fatta un leghista! ma per piacere....

  8. #18
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZENA Visualizza Messaggio
    Non so se i cinesi siano "pacifici e laboriosi". Anzi si, lo so: qualcuno lo è, qualcun'altro no. E so anche che i cinesi non sono islamici e gli islamici non sono sudamericani proprio come io, genovese, non sono valdostano.
    Mi sembra il discorso di Martin Luther King , I have a dream , che cinesi , turchi e peruviani vivano in pace a Milano e Genova

    belle frasi che non fanno una grinza , peccato manchi la constatazione più importante , i cinesi non sono padani e il fiume giallo non è il Pò...

    secondo me le fighette orientali e mulatte sudamericane cominciano a far effetto sull'uomo padano...

  9. #19
    La mia autorità morale SONO IO
    Data Registrazione
    30 Oct 2004
    Località
    Martesana, Insubria, Europa.
    Messaggi
    1,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .SOVIET. Visualizza Messaggio
    non ci starebbero, invece se ce ne fossero 10 mila a milano, milano sarebbe loro.
    A parte che comunque i cinesi a Milano sono circa 11000....

    A parte che la multa + sequestro del mezzo solo per aver portato uno scatolone in negozio con la propria auto invece che con un furgone è una cosa indegna, anzi, no.. degna di uno stato come quello itaGliano... e se l'avessero fatto a me probabilmente mi avrebbero portato in galera direttamente perchè avreoi preso a calci l'agente pure io, credo....

    A parte questo, credo che la reazione alla multa sia stato solo un pretesto per far vedere i muscoli e per far capire che lì comandano loro.. se non fosse stata questa multa sarebbe stato qualcosa d'altro, quindi a fronte di questo l'essere intervenuti coi manganelli non mi sembra un fatto da deplorare.

    Anzi, secondo le testimonianze i fatti erano prearati ad arte per creare il caso...
    Citazione Originariamente Scritto da Ansa.it
    SI SOSPETTA EPISODIO PREMEDITATO
    La donna cinese che aveva reagito a una contravvenzione causando il primo tafferuglio che ha dato origine ai disordini di oggi nel quartiere cinese di Milano e' stata denunciata per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e maltrattamenti a minore. La polizia municipale sospetta inoltre che l'episodio sia stato premeditato. La donna avrebbe infatti volontariamente cercato la vigilessa e dopo averla aggredita senza alcun motivo, avrebbe appoggiato a terra la bambina che teneva in braccio fomentando la folla. La piccola e' stata portata all'ospedale per accertamenti e starebbe bene. Il sospetto della polizia municipale, che troverebbe riscontro anche da fonti di polizia di Stato, e' che l'episodio possa essere stato preparato. La polizia municipale ha riportato 14 tra feriti e contusi, il piu' grave dei quali ha riportato una frattura alla mano destra.

    Secondo la polizia municipale, la donna e' stata multata intorno alle 9 perche' trasportava su un'auto privata materiale commerciale senza autorizzazione. L'episodio sarebbe terminato li', ma avrebbe avuto poi un seguito, alcune ore piu' tardi, intorno a mezzogiorno in via Nicolini, quando la cinese ha riconosciuto la stessa vigilessa, per strada, insieme ad una collega, e senza dirle niente l'ha avvicinata e l'ha colpita con un pugno. Subito dopo, secondo indiscrezioni, sarebbero sbucate da un portone due persone con delle videocamere, e in un minuto, mentre la donna gridava aiuto con il bambino a terra, sarebbero arrivate decine di altri cinesi.

  10. #20
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Sep 2009
    Messaggi
    371
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh ma alla fin fine vi dirò.....premeditata o meno che sia la cosa, mafiosi o meno che siano i cinesi, poco cambia nella sostanza.
    L'unica verità che vedo io è che chi alza la voce ha sempre ragione. Siano le culone di Scampìa, i cinesi di via Paolo Sarpi o gli Islamici con la Moschea.
    Noi possiam dormire sonni tranquilli, rimarremo sempre a farci indegnamente rappresentare dai cadregari leghisti, a pagare fino all'ultimo centesimo di tasse, a lavorare senza il culo in un posto statale e a essere gli ultimi nella coda per una casa popolare se mai ne avremo bisogno.
    Lo shtato idaglione lo sa bene e ringrazia, manganellando gli allevatori.

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito