Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Mi spiace :eek:
:D
-
Citazione:
willy
come o'rei no
ehi Willy, pensa a trombarti la picista, magari anche in maniera "retroattiva":eek: . altro che f'noc! pensa alla baffuta bernarda, la cosa più bella che ci sia! dai Willy, dagli tre trombate e via -ci fa anche la rima:D -.
at salut Willy e non far scherzi, veh! :-:-01#19
-
wila cosa che rende willy una persona rispettabile e che ha valori molto piu importanti, degli istinti animali suggeriti dal pelloni, è un antiproibizionista, ed è uno che crede nell'uguaglianza, a differenza di me e di liberamente.
-
Citazione:
marmalade
wila cosa che rende willy una persona rispettabile e che ha valori molto piu importanti, degli istinti animali suggeriti dal pelloni, è un antiproibizionista, ed è uno che crede nell'uguaglianza, a differenza di me e di liberamente.
ma riguardo all'uguaglianza una cosa te la posso chiedere?
non credi nell'uguaglianza di diritti o non credi che le persone siano tutte uguali?
-
Citazione:
willy
non so se sia il caso... potreste pensare male :-01#44
Stiamo già pensando male.
-
E se non ci sveli l'arcano, penseremo ancora "più male"...:D
-
Citazione:
milos
ma riguardo all'uguaglianza una cosa te la posso chiedere?
non credi nell'uguaglianza di diritti o non credi che le persone siano tutte uguali?
se credessi che tutte le persone fossero uguali sarei uno scemo, i credo piu che altro nel merito di ognuno
-
Citazione:
Ibonz
Stiamo già pensando male.
Ecco, appunto :D
-
Citazione:
willy
come o'rei no
Di più?
-
Citazione:
marmalade
allora per te, trombare una bella e vogliosa gnocca, è la rappresentazione di un istinto animalesco:confused: . ma guarda un po' cosa mi debbo sentir dire?:ue