Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mantide
Sei TU alla frutta perchè ti rifugi in Slogan,Offese ed Ironie (che fanno ci sorridere)...e soprattutto BALLE...e,per inciso,noi non citiamo solo Il Giornale,ma anche le dichiarazioni ANSA o stampate sul Corriere,ad esempio di Arturo Parisi che dovrebbe essere difeso da TE e non da me...
Parisi ha la mia massima stima infatti, tant'è che è il Ministro della Difesa e stà portando avanti insieme a Romano e Massimo un grande politica estera.... Non capisco a quali slogan ti riferisca, ho solo precisato che non puoi mettermi in bocca parole che non ho detto solo perchè ti fa comodo...
-
Citazione:
Repubblica
Parisi ha la mia massima stima infatti, tant'è che è il Ministro della Difesa e stà portando avanti insieme a Romano e Massimo un grande politica estera.... Non capisco a quali slogan ti riferisca, ho solo precisato che non puoi mettermi in bocca parole che non ho detto solo perchè ti fa comodo...
Solamente che Parisi ha,diciamo "criticato" Prodi e D'Alema...ma diciamo solo criticato,sommessamente e per cose futili e poco importanti...:-0008n :-0008n
"insieme a Romano e Massimo"...è bellissima!!!
-
pensate a berlusconi piuttosto che va da putin quando massacra la libertà. vergogna.
-
fra unpo' tanto in italia viene l'uomo con le mani lorde di sangue, e fate 1 a 1 :D
-
Citazione:
Mantide
Immaginate se lo avesse detto Berlusconi...tutti gli Ulivastri qui a postare la solita solfa del Travaglio di turno...
Ha detto molto di peggio il Silvio: le tasse sono giuste se al «33%, se vanno oltre il 50% allora è morale evaderle».
Tralasciamo il fatto che sia o meno "corretto". In Italia le tasse sono sopra il 40%...quindi quello che ha detto B. è di "violare la legge".
Prodi parlava di un fatto ipotetico (visto che tale legge NON C'è)
Sottile differenza? ;)
-
Citazione:
Mantide
Questa offesa è classica...(tipica di quando si rimane senza parole)...detta poi da chi si fida di Strada e cita Colombo fa addirittura sorridere...poi siete un pò teste di qualche altra cosa,piuttosto che pensanti e basta leggere l'intervento di Colombo per capirlo...
Tipica boutade...come se fidarsi di Strada fosse affidarsi ad un sanguinario senza cuore, sterminatore di popoli :ronf
Tu citi Farina...fai un po' tu :rolleyes:
-
Citazione:
Repubblica
Parisi ha la mia massima stima infatti, tant'è che è il Ministro della Difesa e stà portando avanti insieme a Romano e Massimo un grande politica estera....
:lol
-
Citazione:
W. Von Braun
:lol
ripeto: ne avete abbastanza se pensate a berlusconi e al suo amico macellaio
-
-
Citazione:
willy
ripeto: ne avete abbastanza se pensate a berlusconi e al suo amico macellaio
http://qn.quotidiano.net/2007/03/14/cuts/img234527.jpg
Vedi,caro willy,può essere che tu abbia ragione sul "macellaio"(cosa comunque tutta da dimostrare -e che non condivido).
Ma se accettiamo il tuo personale giudizio,potrai pure notare che l'attuale Presidente del Consiglio guardacaso non ha inviato alcuna protesta diplomatica contro il ''macellaio della libertà''.
Anzi,il Presidente del Consiglio che hai certamente votato continua ad intrattenere dei rapporti con il ''macellaio''.
Lo ha fatto prima,e lo farà anche domani (sempre se rimane PdC :) )
Allora,un consiglio: è bene strumentalizzare di meno,o si rischia di fare brutte figure.