A vostro giudizio i protocolli dei savi di Sion sono realmente un falso? Se lo sono, sapevano bene cosa ci aspettava? Ma voi li avete letti?


A vostro giudizio i protocolli dei savi di Sion sono realmente un falso? Se lo sono, sapevano bene cosa ci aspettava? Ma voi li avete letti?




simpatico provocatore.....![]()
peccato che ti manchi la fantasia![]()


I "PROTOCOLLI" sono un falso della polizia segreta czarista OCRANA al tempo di progroms contro gli ebrei a fine 800 inizio 900.
Sono però molto verosimili alla realta' . Chiaro che chi li ha scritti sapeva parecchio..................


diciamo pure ,che chi ha scritto i protocolli :
LO CHIAMAVANO....MANDRAKE.....
non credo che gli ebrei abbiano inventato illuminismo, marxismo, comunismo.
non credo che siano i responsabili della I e della II guerra mondiale.
non credo che controllino gli usa e il 90% dei governi mondiali.
non credo che siano responsabili dell'invasione dell'iraq.
non credo che stiano occupando una terra non loro e che stiano compiendo genocidio in palestina.


esiste un popolo caratterizzato in media o nelle sue classi dirigenti da un alto quoziente intellettivo
e soprattutto da un forte senso di coesione etnica,
queste due caratteristiche fanno la fortuna degli ebrei.



