Originariamente Scritto da
Steppen
Devi essre il terzo o quarto juventino (E SOLO GLI JUV ENTINI!)che ,negli ultimi 2 giorni ,nega questo fatto:
SI,E' VERO ,L'INTER NON PERDE DA 40 (QUARANTA)PARTITE TOTALI.
40.
I fatti...questi sconosciuti..in casa zebrette..
Ora passiamo ad un campo un po' piu' opinionato,"vago" relativo,tanto che se mi chiedi la mia opinione personale ti direi che solo un folle ultras juventino potrebbe comparare l'atteggiamento arbitrale verso la Juve negli ultimi 30 anni,tutti, con quello verso l'Inter,ma quella sarebbe solo un opinione personale e generica,restiamo ai fatti):
I comportamenti arbitrali.
Cercando di stare sui fatti e numeri il piu' possibile comparabili ed oggettivi,per evitare le considerazioni generiche:
La Juve ogni anno vinceva (o perdeva,che dir si voglia) la classifica del coefficente numero di falli / cartellini.
Ogni anno, anno dopo anno la Juve arrivava prima(ultima che dir si voglia) in questa speciale classifica.
Per dirla in termini pratici,ci volevano IL DOPPIO dei falli per la un giocatore della Juve per essre ammonito rispetto alle squadre ultime in questa classifica.
Un numero oggettivo ,ripetuto anno dopo an no che,gia' da solo equivale a"giocare un'altro gioco" rispetto a loro.
l'Inter arrivava a meta' classifica allora,arriva a meta' classifica adesso.
C'e proprio un giocatore che,guarda caso,dopo essere stato squalificatissimo,sempre e costantemente,nel corso di tutta la sua carriera,non veniva piu' squalificato,mai,proprio nel corso del suo campionato rubentino,poi, arrivato all'Inter ,e' tornato alla normalita':
Fuori una partita su 2 o 3.
Parlo di Viera naturalmente.
Mi fermo li' ,perche' non finiremmo piu'...solo gli juventini piu' incalliti possono fare finta non vedere l'assenza di rigori dati a Torino gli atteggiamenti,da 30 anni e oltre.
mi ricordo che quando si giocava la schedina si diceva,in tutta tranquillita',quando la Juve non stava ottenendo un risultato positivo:
" ...tanto alla Juve adesso gli danno un rigore o annullano un gol a quegli altri,o qualcosa del genere" e questo puntualmente avveniva.
Sempre.
Solo un folle tifoso puo' comparare quetso campionato dell'Inter con molti ,molti campionati "vinti" attraverso la ( o comunque in qualche modo influenzati da)corruzione arbitrale ,dichiarata,consistente, dettagliata e rafforzata da pesantissime minaccie ,della Juve.