Sì,con la differenza che il discepolo al quale fai riferimento tu, anzichè dall'internazionale liberale parte da quella socialista...:D
Visualizzazione Stampabile
grazie lucrezio su leibnitz sono preparato! a lincoln : non svegliare il can che dorme! il mio riferimento era del tutto casuale.
Sì, come no!?:rolleyes:
Benvenuti!
il forum sta andando bene, eh
Direi di sì. Come inizio non è niente male.
Lucifero presto mi accompagnerà alla moderazione, in modo da essere più presenti e vivaci.
Aspettiamo l'ok di Pol.
Comunque mi pare che stiate animando molto il dibattito. Abbbiamo una media superiore ai 20 post al giorno, che non è poco, per aver cominciato due settimane fa.