Visualizzazione Stampabile
-
Cari compagni e care compagne,
la situazione non è pessima, ma molto delicata. Domani subirà l'intervento e nel pomeriggio-sera vi dirò com'è andata. Ho parlato con tutti, dal primario all'ultimo infermiere. Mi hanno rasserenato, perché fanno questo genere di interventi da 30 anni e sono i migliori nel campo, in Italia. Spero davvero che non facciano errori. Che dirvi? Vi ringrazio per le bellissime parole che avete scritto. Lei le leggerà domani sera o giovedì, così capirà che le siete tutti vicini. Intanto oggi le ho detto che ho scritto qui qualcosa e m'ha detto che sono il solito "pettegolo" :). Vabbè, dai, ora vado a riposare un po' ché non chiudo occhio da un paio di giorni e domani sarà una giornata molto lunga.
Vi bacio e vi abbraccio tutti!
-
Un grosso in bocca al lupo da me e dalla Giggiola tua.
-
Non so cosa sia successo, ma vi mando un grande abbraccio virtuale, augurandovi che tutto vado per il meglio...e che possiate essere presenti più in forma che mai al VegFestival qui dalle mie parti. In bocca al lupo!
-
Non mi ero accorto di questa discussione e che qualcuno passava guai...
in bocca al lupo
-
Outis, se Vegetaryan riesce nell' essere di sostegno a chi le sta accanto, deve avere davvero una forza d'animo non da tutti. Ha tutta la mia ammirazione, e le auguro di superare la cosa per il meglio.
-
Mi associo agli auguri per l'operazione, sono convinto che già da domani sera avremo tutti ottime notizie :).
In bocca al lupo Vegetaryan!
Un abbraccio ad entrambi
-
anche se in questo periodo nemmeno io ho molto tempo da dedicare al forum,colgo l'occasione per fare i miei piu' sinceri auguri di pronta guarigione a veg.
Hermanos,vamos unidos en la lucha!!
-
Allora, ho appena salutato vegetaryan da parte di tutti voi. Il morale è alto e lei è tranquilla. Queste sono già due buone cose. Domattina sarà operata... Che dirvi? Io non dormo di sicuro, quindi faccio un giro veloce per leggere un po' le discussioni...
Ringrazio tutte e tutti quelli che mi hanno mandato sms, mms, mail, pvt, quelli che mi hanno telefonato, chi è passato e chi ci è stato vicino. Da domani ci sarà la parte durissima della riabilitazione ed avremo bisogno del supporto di tutte e tutti i compagni romani. So che non mancherà.
Ora, che dirvi? Un grande abbraccio a tutti voi e grazie davvero per il sostegno!
-
non ti conosco,non conosco la situazione e avuto anche piccole discussioni con te...
ma per quel poco che serve... spero si risolva tutto per i meglio per te e vegetaryan con cui non ho avuto modo di confrontarmi...
un saluto
-
Ragazzi in bocca al lupo !!!!!!!!!!!!!!!!!