Mai stato superstizioso, però porca troia, ieri sera mentre ceno (con una certa voracità, visto che ero reduce da quasi 3 ore di palestra) mi dò un gran morso sulla lingua. Sul momento non sento gran fastidio e finisco di cenare, poi vado in bagno a specchiarmi per vedere cosa mi sono combinato, e mi vedo praticamente un brandello di lingua alzato ed un lago di sangue in bocca. Ci ho messo mezz'ora di tamponeamenti per far fermare il sangue, stamattina mi son svegliato con mezza lingua gonfia, e quando mangio mi dà un fastidio cane. Il prossimo venerdì 13 sto a digiuno!

) mi dò un gran morso sulla lingua. Sul momento non sento gran fastidio e finisco di cenare, poi vado in bagno a specchiarmi per vedere cosa mi sono combinato, e mi vedo praticamente un brandello di lingua alzato ed un lago di sangue in bocca. Ci ho messo mezz'ora di tamponeamenti per far fermare il sangue, stamattina mi son svegliato con mezza lingua gonfia, e quando mangio mi dà un fastidio cane. Il prossimo venerdì 13 sto a digiuno!

Se fai 6 ore di palestra avendo digiunato a pranzo, che fai alla sera? Ti mangi la prima persona che incontri?