User Tag List

Pagina 1 di 16 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 156
    Dall'Inferno
    Mentioned
    399 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Congresso di Pir della Libertà

E' aperto il congresso di Pir della Libertà.

Elenco iscritti al PDL

* Adadesantis
    * AGMichele
    * Amerigodumini
    * Angelus Mortis
    * Antonio Banderas
    * Apibroker
    * Edmond Dantes
    * Cadorna
    * Cinzia
    * Colonna
    * Dacrio
    * Defender
    * Dimitri Oblomov
    * Dottor Zoidberg

* Eric Draven
    * FalcoConservatore
    * Famedoro
    * Forfy
    * Giò91
    * Grandpa
    * Grifo
    * Irlandese
    * ItaliaLibera
    * Joseph
    * KaneKorso
    * Kobra
    * Krentak the Arising
    * Lilly
    * Lincoln
    * L'ultimo dei templari
    * Meridionale
    * Midgard
    * Miluna
    * Nera Rivolta
    * Mi si consenta
    * Natolibero
    * olivianì
    * Operaio
    * orpheus
    * Pompeo
    * RobertoP
    * Sardus Pater
    * Templares
    * The obstacle
    * The Viper
    * Tipo Destro
    * Undertaker
    * Vandeano
    * Valerio
    * Vir!

Iscritti a Conservatori per la libertà:

1. Templares
    2. Falcoconservatore
    3. Ada desantis
    4. Florian
    5. Italialibera
    6. Robertop
    7. Eric Draven
    8. UgodePayens
    9. Miluna
    10. Krentak the arising
    11. Dr.Zoidberg

Iscritti a Arditi della Libertà:

1.Giò91
    2.Undertaker
    3.Defender
    4.Amerigodumini
    5.Aristocle
    6.Angelus Mortis
    7.Lord Kitchener
    8.Midgard
    9.Massimo Piacere
    10.Wehrwolf

Ordine del giorno del Congresso del PDL:
    1)Nuovo organigramma del partito.
    2)Definizione del partito secondo le nuove fondazioni. Moderati e Arditi.
    3)Possibile nuovo nome del partito.
    4)Comportamento del partito verso le altre forze di CDX.
    5) E' possibile creare una grande forza unita di CDX?Domanda rivolta agli iscritti al partito e agli esponenti degli altri partiti del CDX.

Ma come prima cosa gradirei sapere il perchè di presunti veti verso altri appartenenti al CDX

Saluti
    On.Undertaker
    Segretario-reggente del PDL
    Capogruppo PDL alla camera.
    Ultima modifica di Undertaker; 25-02-10 alle 18:07
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Conservatorismo e Libertà
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Rif: Congresso di Pir della Libertà

Ringrazio il Segretario-Reggente del PDL On. Undertaker per aver aperto il nuovo Congresso del nostro partito, che oggi vede al suo interno due Fondazioni, si potrebbe dire due correnti, a garanzia di una maggiore strutturazione interna. Invito il Segretario-Reggente ad inviare pvt di convocazione a tutti gli iscritti.

Come già comunicato, il sottoscritto si presenta dimissionario a questo Congresso, ma pronto a lavorare per l'unità del centrodestra ed una riformulazione degli assetti politici.

Assicuro che entro domani posterò una riflessione più lunga e ponderata su tutti i punti all'OdG. Spero di assistere ad un Congresso attivo, partecipato e fecondo

FalcoConservatore

Seguace di Eraclito
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Porgo i miei rispettosi saluti ai rappresentanti del centrodestra convenuti al Congresso del PdL ed un sentito ringraziamento all’On. Undertaker per l’invito rivoltomi.

La recente campagna elettorale ci ha visti contrapposti ma in un’ottica di rispetto reciproco che ritengo elemento assolutamente imprescindibile di qualsivoglia confronto politico. Con il Congresso appena aperto si intende porre rimedio a ciò che le già citate elezioni hanno evidenziato in maniera piuttosto sorprendente, con una flessione elettorale del PdL che molti – tra cui il sottoscritto – non si sarebbero aspettati di tale portata. Ritengo oltremodo superfluo sottolineare quanto il gioco necessiti di un PdL in salute. Il partito di oggi è chiamato a rinnovare il progetto politico che lo contraddistingue da sempre e deve rispondere alle richieste di una base che ha precise velleità maggioritarie. Che chiede di essere forza protagonista nel panorama politico virtuale, così come immaginato e inteso nel momento della sua creazione. Le differenze che ci separano sono profonde, ma non mi impediscono di affermare l’opportunità di una rinascita di quello che rimane il motore del centrodestra pirriano. L’opportunità offerta da tale assise è di quelle rare: la rinascita di un centrodestra unito passa necessariamente per i lavori di questo Congresso.

Non sta a me tuttavia suggerire forme e modi mediante i quali ciò possa avvenire. Ciò che posso fare è augurare buon lavoro ai delegati del centrodestra qui presenti.

Cabraizinho
    Presidente di Politicainrete.net
    "Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
    "Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Noto che il Segretario-Reggente On. Undertaker ha posto una questione iniziale fondamentale. A ciò rispondo volentieri subito, ed in prima persona.

Per quanto mi riguarda, io sono dell'opinione che in questo Congresso non debbano essere dichiarati, neppure velatamente, veti contro chicchessia, nei riguardi di esponenti di gruppi di centrodestra, anche a costo di subire contro-veti da altri.

Sono convinto che la grande maggioranza del popolo di centrodestra di PIR sia arcistufo di veti dettati da questioni personali, da beghe vecchie ed ammuffite, da antipatie e veleni.

La fase elettorale si è chiusa, è tempo di lasciare da parte eventuali dissidi e frizioni, e di lavorare per l'Unità. Più avanti mi spiegherò meglio sul punto.

Ad ogni modo, ritengo che porre un "veto", una esclusione a priori, sia una cosa sciocca, infantile e dannosa.

Certo, se qualcuno s'è sentito offeso, ha il diritto di chiedere scuse e precisazioni, ma non a costo di influenzare tutte le dinamiche politiche, ed eventuali alleanze.

A mio modo di vedere, le questioni dei singoli non debbono assolutamente coinvolgere le decisioni dei gruppi e dei partiti, nè tantomeno compromettere l'Unità del centrodestra.

Chi ha dei problemi personali li deve risolvere in privato, e se proprio non ce la fa deve comunque sottostare alla volontà comune dei suoi compagni di partito.

Non se ne può più di veti e di esclusioni forzate. Chi ha voglia di continuare con questi giochetti, è bene che se ne stia fuori.

Dall'Inferno
    Mentioned
    399 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Ringrazio l'On.Falcoconservatore per aver espresso esattamente il mio pensiero sulla questione veti,se vogliamo creare un CDX forte e coeso bisogna passare su tutte le beghe personali.
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

ex unalei
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FalcoConservatore Visualizza Messaggio
    Noto che il Segretario-Reggente On. Undertaker ha posto una questione iniziale fondamentale. A ciò rispondo volentieri subito, ed in prima persona.

Per quanto mi riguarda, io sono dell'opinione che in questo Congresso non debbano essere dichiarati, neppure velatamente, veti contro chicchessia, nei riguardi di esponenti di gruppi di centrodestra, anche a costo di subire contro-veti da altri.

Sono convinto che la grande maggioranza del popolo di centrodestra di PIR sia arcistufo di veti dettati da questioni personali, da beghe vecchie ed ammuffite, da antipatie e veleni.

La fase elettorale si è chiusa, è tempo di lasciare da parte eventuali dissidi e frizioni, e di lavorare per l'Unità. Più avanti mi spiegherò meglio sul punto.

Ad ogni modo, ritengo che porre un "veto", una esclusione a priori, sia una cosa sciocca, infantile e dannosa.

Certo, se qualcuno s'è sentito offeso, ha il diritto di chiedere scuse e precisazioni, ma non a costo di influenzare tutte le dinamiche politiche, ed eventuali alleanze.

A mio modo di vedere, le questioni dei singoli non debbono assolutamente coinvolgere le decisioni dei gruppi e dei partiti, nè tantomeno compromettere l'Unità del centrodestra.

Chi ha dei problemi personali li deve risolvere in privato, e se proprio non ce la fa deve comunque sottostare alla volontà comune dei suoi compagni di partito.

Non se ne può più di veti e di esclusioni forzate. Chi ha voglia di continuare con questi giochetti, è bene che se ne stia fuori.

totalmente d'accordo .
    Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo

SuperMod
    Mentioned
    882 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

In seguito all'invito del Segretario-Reggente On. Undertaker intervengo come ospite esterno ai lavori di apertura del vostro congresso del PDL per farvi un saluto.
    Prevedo comunque di fare un intervento solo alle fasi finali del vostro Congresso: in questa prima fase mi limiterò ad assistere al vostro dibattito interno .
    Ultima modifica di [email protected]; 25-02-10 alle 18:55

Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Messaggio di Apertura per il Congresso del PDL

Carissimi amici pidiellini,
    in seguito alla non brillante performance elettorale, alle polemiche, alle fratture, alle divisioni, alle tensioni personali, credo sia giunto il tempo e la necessità di porre rimedio ad una situazione sciagurata che vede il centrodestra diviso in più fazioni, per di più ostili fra loro.
    Io sogno una coalizione, o ancora meglio una federazione, unita e fraterna, in grado di assicurare l'esistenza di correnti - nessuno qui afferma che abbiamo idee identiche su ogni questione! Lo stesso PDL reale è un partito di sintesi - ma compatto nel momento della battaglia contro gli eterni avversari rappresentanti dalla sinistra e dai progressisti.
    Questo obiettivo è così prezioso che pur di raggiungerlo, personalmente, sono anche disposto a favorire un processo di scomposizione e di riassemblamento di questo contenitore virtuale. Va da sè che non abbiamo il minimo bisogno di veti od ostacoli, e che non potremo tollerare condizioni esterne nè semplici annessioni. Le due Fondazioni del PDL - e se ne potrebbe fondare una terza, più liberale, ma evidentemente mancano le forze - devono lavorare per l'unità, ma a partire da una coerenza di fondo.
    E dunque, io mi immagino una Federazione di forze di centrodestra, liberali, conservatrici, reazionarie, cristiane, non identiche ma pronte a lavorare sui punti in comune, la fedeltà al governo guidato da Silvio Berlusconi (senza rinunziare ad eventuali critiche), l'amore per l'ordine, la tradizione, lo sviluppo saggio ed equilibrato, le riforme indispensabili per ammodernare l'Italia.
    I Conservatori, gli Arditi, i Liberali, Forza Pir, i Monarchici, i Cristiani del PCF possono formare una Federazione unica, con un organismo dirigente snello, ed una forza formidabile.
    Mettiamo da parte gli egoismi, e lavoriamo per il bene di un centrodestra largo, in grado di preservare le singole identità, ma di unirsi contro le sinistre.

Grazie.

Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Prima di definire meglio la mia proposta, attendo i messaggi degli altri iscritti, nonchè quelli degli invitati. Ovviamente sono sempre pronto a raccogliere le proposte migliori.

L'importante è partecipare...fatevi avanti!

The Original
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FalcoConservatore Visualizza Messaggio
    Messaggio di Apertura per il Congresso del PDL

Carissimi amici pidiellini,
    in seguito alla non brillante performance elettorale, alle polemiche, alle fratture, alle divisioni, alle tensioni personali, credo sia giunto il tempo e la necessità di porre rimedio ad una situazione sciagurata che vede il centrodestra diviso in più fazioni, per di più ostili fra loro.
    Io sogno una coalizione, o ancora meglio una federazione, unita e fraterna, in grado di assicurare l'esistenza di correnti - nessuno qui afferma che abbiamo idee identiche su ogni questione! Lo stesso PDL reale è un partito di sintesi - ma compatto nel momento della battaglia contro gli eterni avversari rappresentanti dalla sinistra e dai progressisti.
    Questo obiettivo è così prezioso che pur di raggiungerlo, personalmente, sono anche disposto a favorire un processo di scomposizione e di riassemblamento di questo contenitore virtuale. Va da sè che non abbiamo il minimo bisogno di veti od ostacoli, e che non potremo tollerare condizioni esterne nè semplici annessioni. Le due Fondazioni del PDL - e se ne potrebbe fondare una terza, più liberale, ma evidentemente mancano le forze - devono lavorare per l'unità, ma a partire da una coerenza di fondo.
    E dunque, io mi immagino una Federazione di forze di centrodestra, liberali, conservatrici, reazionarie, cristiane, non identiche ma pronte a lavorare sui punti in comune, la fedeltà al governo guidato da Silvio Berlusconi (senza rinunziare ad eventuali critiche), l'amore per l'ordine, la tradizione, lo sviluppo saggio ed equilibrato, le riforme indispensabili per ammodernare l'Italia.
    I Conservatori, gli Arditi, i Liberali, Forza Pir, i Monarchici, i Cristiani del PCF possono formare una Federazione unica, con un organismo dirigente snello, ed una forza formidabile.
    Mettiamo da parte gli egoismi, e lavoriamo per il bene di un centrodestra largo, in grado di preservare le singole identità, ma di unirsi contro le sinistre.

Grazie.

Quoto, soprattutto le parti evidenziate da me in grassetto.
    Sarò sempre una donna di destra ed il PDL mi rappresenta tanto nel reale quanto nel virtuale. Sono dell'idea si debba fare squadra seppur di idee dissimili su alcuni punti.

Vorrei essere maggiormente presente a questo interessante congresso, ma non posso. Non ci sto con la testa e probabilmente mi leggerete poco per un certo periodo che ora non so davvero quantificare. Ho grossissimi problemi in famiglia che non so bene gestire e che mi fanno alquanto soffrire. Cercherò di leggervi di tanto in tanto, se riesco.

Buon lavoro, e forza centrodestra!!!
    Ultima modifica di Carrie; 26-02-10 alle 12:49
    'Voglio esser libera d'essere come sono'

Pagina 1 di 16 1211 ... UltimaUltima