"Right from the start it was obvious that Glootay was expecting an easy victory."![]()
![]()
da quand'è che hattrick fa terrorismo psicologico?

"Right from the start it was obvious that Glootay was expecting an easy victory."![]()
![]()
da quand'è che hattrick fa terrorismo psicologico?

tre azioni per me e una per lui, ma ancora nessun gol. speriamo in bene...sarebbe grasso che cola fare il primo punticino in V.

0 a 1. Sono morto

Sono finito. 6° infortunio in tre giornate, è una strage indicibile.

Gioco fuori casa 3-5-2 contropiede contro uno che ha buon centrocampo, ma il resto così così. A 12 minuti dalla fine siamo 1-1

Ennesimo infortunio da 4 settimane. E' incredibile, anche la stagione scorsa era iniziata con una strage.

Uff, terminata 1-1, io speravo di vincere, secondo tempo completamente privo di eventi. Col 77% di possesso palla ha avuto una sola palla gol in tutta la partita, ma l' ha messa dentro. Io ho avuto tre occasioni di cui due sprecate.

Grande vittoria in trasferta per i Vitelli, che dovevano anche far a meno del loro miglior giocatore, il Titanico centroncampista PierLuigi Ricci, squalificato.
Feltre Soccer - Atletico Vitello 0 - 3
90° minuto: FINITA
Vitelli sorprendentemente in testa alla class-fica (a pari merito e pari differenza rete e gol fatti) con la fortissima Mambo, squadra da circa 500mila K di stipendi settimanali!

Ho perso 3-2 contro un avversario nettamente inferiore a me. Giudicate voi:
Avversario:
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)
Centrocampo: debole (alto)
Difesa Destra: debole (molto basso)
Difesa Centrale: debole (molto alto)
Difesa Sinistra: debole (alto)
Attacco Destro: insufficiente (alto)
Attacco Centrale: insufficiente (basso)
Attacco Sinistro: debole (molto alto)
Io:
Atteggiamento: Normale
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)
Centrocampo: debole (molto basso)
Difesa Destra: insufficiente (alto)
Difesa Centrale: insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra: accettabile (molto basso)
Attacco Destro: scarso (molto basso)
Attacco Centrale: buono (molto basso)
Attacco Sinistro: insufficiente (molto alto)
In più io ho fatto 41 stelle, in totale, lui 35. Ma come minchia è possibile?
A volte mi viene il dubbio che Hattrick sia programmato col culo...![]()

Ho vinto 3-0, terza vittoria consecutiva in campionato. Mi hanno infortunato il centrocampista titolare, ma la prossima gioco contro una squadra gestita dal computer.