Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diocleziano
no e tu?
Mahhhh.....meno male :D per un momento ho pensato al peggio :p
p.s. io no, io noooo :-01#44
-
Guardate, in nessun altro paese del G7 ci sono casi simili.... è una vergogna.
-
http://mediacenter.corriere.it/Media...1-0003ba99c53b
Questo il link per sentire e vedere quel che è successo oggi.
Noto che gli utili idioti non mancano mai, e non sto parlando di Beppe Grillo.
-
Citazione:
diocleziano
NO ASSOLUTAMENTE NO
Ma resta di fatto che ha rotto le scattole. Non lo doveva fare
Forse ti sfugge un .....piccolissimo particolare, davvero piccolo, :D ha potuto parlare ...forse perchè aveva azioni Telecom :rolleyes:
Mi sembra ovvio che in un assemblea, può dire quello che gli pare.. o no? :-:-01#19
-
Citazione:
ziobob
Forse ti sfugge un .....piccolissimo particolare, davvero piccolo, :D ha potuto parlare ...forse perchè aveva azioni Telecom :rolleyes:
Mi sembra ovvio che in un assemblea, può dire quello che gli pare.. o no? :-:-01#19
Avrà comprato una manciata di azioni, forse una sola per avere il diritto di presenziare...
Comunque stiamo parlando di Grillo, un comico che spera di avere credibilità in altri campi senza possedere la cultura adeguata, qualcuno ricorda quando sul suo Blog ha postato come vera la leggenda metropolitana dell'uovo che diventava sodo vicino ad un cellulare in funzione?
Questo è il grillo che venerano molte persone, ignoranti.
L'unica cosa degna di nota che promuove è Paramento Pulito, ma di questo nemmeno molti sinistri ne parlano volentieri ;)
-
Citazione:
diocleziano
Guardate, in nessun altro paese del G7 ci sono casi simili.... è una vergogna.
vero! in nessun Paese del G7 una società di telecomunicazioni "perde valore" (per gli azionisti intendo) come da noi ;) Ahhh e in nessun altro Paese (del g7) una società privata è proprietaria della rete (e se così fosse stato il primo governo liberista avrebbe rimesso le cose a posto :rolleyes:)
-
avete sentito beppe grillo su sky?? troppo forte!!:D
-
Citazione:
medsim
Avrà comprato una manciata di azioni, forse una sola per avere il diritto di presenziare...
Comunque stiamo parlando di Grillo, un comico che spera di avere credibilità in altri campi senza possedere la cultura adeguata, qualcuno ricorda quando sul suo Blog ha postato come vera la leggenda metropolitana dell'uovo che diventava sodo vicino ad un cellulare in funzione?
:-0#09o son stati alcuni azionisti che han delegato Grillo.
Allora, se Grillo ha detto delle stronzate prendi (tu o chi lo critica) il discorso di oggi e "smonta" le sue "baggianate" ;)
-
Citazione:
lacrus
avete sentito beppe grillo su sky?? troppo forte!!:D
http://www.skylife.it/videoTg24Single/31240
-
Citazione:
medsim
L'unica cosa degna di nota che promuove è Paramento Pulito, ma di questo nemmeno molti sinistri ne parlano volentieri ;)
Forse ti riferisci a quello Papale?
Grillo oltre ad essere un comico :D ti fà aprire gli occhi. :eek:
Forse porti gli occhiali e non vedi tanto bene :-01#44