Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: TOP 20 attentati

  1. #11
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma potrei capire che c'è di male?
    Sono atti riusciti contro il nemico, perché non si dovrebbero pubblicizzare? In guerra si uccide, purtroppo è così. Se la rappresentazione di ciò che ha a che fare con la violenza della guerra fosse in sé riprovevole, non si dovrebbero nemmeno mostrare gli armamenti, pubblicare le foto e i filmati dei missili, dei carriarmati, aerei ecc.
    Stesso discorso per la letteratura di guerra. Anche l'Iliade potrebbe ferire la sensibilità di qualcuno, ma è una delle espressioni letterarie somme di un dato tragico, connaturato alla storia dell'uomo, di qualcosa cioè di profondamente umano e reale.
    I trofei di guerra inoltre appartengono a tante, se non a tutte le culture tradizionali. Nel mondo d'oggi un filmato su internet può essere un trofeo di guerra: anziché mostrarti il risultato ti mostro l'evento nel suo farsi, grazie ai mezzi di registrazione e riproduzione delle immagini in movimento. Tenendo conto oltretutto che viene fatto dalla parte più debole, incommensurabilmente più debole delle due, a me non pare un atto di viltà, ma di autocelebrazione legittima.

  2. #12
    ribelle88
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Peucezio Visualizza Messaggio
    Ma potrei capire che c'è di male?
    Sono atti riusciti contro il nemico, perché non si dovrebbero pubblicizzare? In guerra si uccide, purtroppo è così. Se la rappresentazione di ciò che ha a che fare con la violenza della guerra fosse in sé riprovevole, non si dovrebbero nemmeno mostrare gli armamenti, pubblicare le foto e i filmati dei missili, dei carriarmati, aerei ecc.
    Stesso discorso per la letteratura di guerra. Anche l'Iliade potrebbe ferire la sensibilità di qualcuno, ma è una delle espressioni letterarie somme di un dato tragico, connaturato alla storia dell'uomo, di qualcosa cioè di profondamente umano e reale.
    I trofei di guerra inoltre appartengono a tante, se non a tutte le culture tradizionali. Nel mondo d'oggi un filmato su internet può essere un trofeo di guerra: anziché mostrarti il risultato ti mostro l'evento nel suo farsi, grazie ai mezzi di registrazione e riproduzione delle immagini in movimento. Tenendo conto oltretutto che viene fatto dalla parte più debole, incommensurabilmente più debole delle due, a me non pare un atto di viltà, ma di autocelebrazione legittima.
    Ce ne vuole a mettere sullo stesso piano la letteratura antica e una classifica di attentati.
    Si possono benissimo riprendere....io critico il farci la classifica...o meglio una top.... La massima contraddizione....
    Autocelebrazione? Se fossero immagini di scontri gloriosi ok.... ma visto che si tratta di attacchi comandati a distanza....
    Vili attacchi per autocelebrarsi?
    Ma per favore!!!

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Feb 2007
    Messaggi
    1,108
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Aspettate... il mio post di prima,per cui non ce la faccio mai tenermi il fatto che ritengo deplorevole chi quasi ADORA il fanatismo islamico, cercando affannosamente dei collegamenti con ALTRI,è altra cosa.
    Riguardo alla classifica... la penso come Peucezio.. perchè dovremmo rimanere sconvolti?? Non nego che alla vista,ho scosso la testa e alzato le spalle...
    Ma poi perchè rimanere avvelenati? E' naturalissimo,anzi..quasi BANALE che l'abbiano fatto.. sia per far fomentare chi hanno convinto a stare dalla loro parte,nella loro terra...sia perchè potrebbero dar fastidio agli stomaci leggerini di pacifinti qui dalle nostre parti...
    Quindi,tutto nella norma.
    Quanto sogno un'Europa così forte da andare a prendere a calci in culo questa gente e poi voltarsi verso l'America e dire OK,VOI ZITTI,NON CONTATE PIù UN CAZZO...e vabeh,torno ai miei balocchi,va

  4. #14
    ribelle88
    Ospite

    Predefinito

    Ma io non mi sono sconvolto per le immagini.Mi sono sconvolto per lo strumento utilizzato dai beduini.... Insomma...internet...video....top ten...sottofondo musicale....CAZZO è HOLLYWOOD!!!

  5. #15
    Wir bleiben Braun!
    Data Registrazione
    02 Dec 2006
    Località
    Pistolero, bounty killer...un brutto cliente-vi farete le donne che sono state mie vi prenderete anche tutte le mie malattie-MICHAEL REGENER LIBERO!-
    Messaggi
    3,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "La pubblicità è l'anima del commercio"
    Gli americani fanno filmoni da miliardi come "Salvate il soldato (E)Brian" per far propaganda non vedo perchè non lo debba fare la controparte.

  6. #16
    ribelle88
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stingery Smith Visualizza Messaggio
    "La pubblicità è l'anima del commercio"
    Gli americani fanno filmoni da miliardi come "Salvate il soldato (E)Brian" per far propaganda non vedo perchè non lo debba fare la controparte.
    Lo possono fare benissimo.Ma che nessuno poi mi venga a dire che il popolo iracheno è puro ecc ecc.... Stronzate!! Islamici Capitalisti di merda!
    NE USA NE ISLAM!

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    6,752
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tante battaglie sono passate alla storia !
    questi attentati per loro sono battaglie !

  8. #18
    ribelle88
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da delmo Visualizza Messaggio
    tante battaglie sono passate alla storia !
    questi attentati per loro sono battaglie !
    Speriamo che Odino non veda questa classifica.....

  9. #19
    La nobiltà al bancone
    Data Registrazione
    01 Sep 2006
    Località
    Tra i fiori del male
    Messaggi
    3,624
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ora speriamo in una top100.

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2006
    Messaggi
    578
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da delmo Visualizza Messaggio
    tante battaglie sono passate alla storia !
    questi attentati per loro sono battaglie !

    quoto. Ognuno combatte coi mezzi che ha.
    Chi critica i kamikaze o gli attentatori per i mezzi (e non per il fine, che è tutto diverso) può sempre comperar loro qualche missile.
    Per me va bene così.
    Comunque devo pensare che attentati mettere nella top 20...lasciatemi qualche ora...

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Attentati veri e attentati finti...
    Di Furio_Camillo nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-10-07, 15:25
  2. Attentati.
    Di agaragar nel forum Politica Estera
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 24-05-06, 14:03
  3. Attentati????
    Di Airbus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-02-06, 18:56
  4. Attentati
    Di bluemax (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-06-05, 11:05
  5. Gli attentati e la CIA
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-08-04, 17:30

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito