User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33
  1. #21
    Fuoco su Via Bellerio!
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Messaggi
    731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wyatt Earp Visualizza Messaggio
    Non mi sono offeso...era una semplice domanda
    Vedo che hai fatto retromarcia comunque...io invece insisto con quanto ho detto sopra....finchè ferrari lavorava in bellerio,tutto andava bene,anzi,voleva anche andare in parlamento a roma.
    Tolta la sedia sicura....bellerio è diventato l'inferno...strano eh?

    Comunque ringrazio gli dei di non essere un max ferrari e un giornalista...questi ultimi sanno solo correre dietro a chi li paga.

    Non ho mai adorato ferrari...mi spiace per te.Cambia bersaglio.
    Saluti

    P.S.Ma hai risposto alla domanda con cui ho aperto il 3D? Non sei tu quello che accusa gli altri di mandare in vacca le discussioni?
    Sei tanto bugiardo quanto vile. La sedia ce l'avevo (era quella da direttore) e nessuno me l'avrebbe tolta se io (come dimostrato dai documenti del licenziamento) da mesi (già nel 2005) non avessi rotto le palle sulla questione della banca, dell'amianto, e non mi fossi impuntato nella critica a candidature SCANDALOSE!!!
    Io ho fatto mesi di disoccupazione come un disgraziato e ancora adesso sto facendo quasi la fame con uno stipendio di 750 euro al mese e chi mi frequenta lo sa, e tu, calunniatore, osi dire che mi vendo a chi mi paga...
    Questa te la faccio pagare in soldoni (l'unica cosa cui tieni).E' una promessa!!!

  2. #22
    Sempre e solo con l'Umberto !
    Data Registrazione
    01 May 2006
    Messaggi
    178
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    è da un po che non venivo sul forum...
    a parte gli insulti verso la Lega dei soliti intellettuali che parlano xè han davvero fatto tanto per la propria terra...:-)
    non vedo novità..

    Opss..dimenticavo, una novità cè:
    I SECESSIONISTI DURI E PURI STANNO DALLA PARTE DEI MAGREBINI..
    MEGLIO UN MAGREBINO/CINESE E ARABO CHE UN BELLERIANO, NO?
    Siete uno spasso, non vi rendete conto di quanto ridere fate..continuate cosi..
    W Max Ferrari, il tailandese..

  3. #23
    Fuoco su Via Bellerio!
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Messaggi
    731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non hai capito: con i marocchini state voi. Anzi siete voi.

  4. #24
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da homuspadanus Visualizza Messaggio
    è da un po che non venivo sul forum...
    a parte gli insulti verso la Lega dei soliti intellettuali che parlano xè han davvero fatto tanto per la propria terra...:-)
    non vedo novità..

    Opss..dimenticavo, una novità cè:
    I SECESSIONISTI DURI E PURI STANNO DALLA PARTE DEI MAGREBINI..
    MEGLIO UN MAGREBINO/CINESE E ARABO CHE UN BELLERIANO, NO?
    Siete uno spasso, non vi rendete conto di quanto ridere fate..continuate cosi..
    W Max Ferrari, il tailandese..
    Che paio di palle! Ma una frase vostra ogni tanto non vi viene?

  5. #25
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da homuspadanus Visualizza Messaggio
    è da un po che non venivo sul forum...
    a parte gli insulti verso la Lega dei soliti intellettuali che parlano xè han davvero fatto tanto per la propria terra...:-)
    non vedo novità..

    Opss..dimenticavo, una novità cè:
    I SECESSIONISTI DURI E PURI STANNO DALLA PARTE DEI MAGREBINI..
    MEGLIO UN MAGREBINO/CINESE E ARABO CHE UN BELLERIANO, NO?
    Siete uno spasso, non vi rendete conto di quanto ridere fate..continuate cosi..
    W Max Ferrari, il tailandese..
    ma lei che è sempre e solo con l'umberto ...un pò di bruciore al culo non c'è l'ha?


  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da homuspadanus Visualizza Messaggio
    è da un po che non venivo sul forum...
    a parte gli insulti verso la Lega dei soliti intellettuali che parlano xè han davvero fatto tanto per la propria terra...:-)
    non vedo novità..

    Opss..dimenticavo, una novità cè:
    I SECESSIONISTI DURI E PURI STANNO DALLA PARTE DEI MAGREBINI..
    MEGLIO UN MAGREBINO/CINESE E ARABO CHE UN BELLERIANO, NO?
    Siete uno spasso, non vi rendete conto di quanto ridere fate..continuate cosi..
    W Max Ferrari, il tailandese..
    Personalmente ho conosciuto maghrebini che, sul piano umano, valgono 1000 volte molti "sederi caldi" made in Padania e che devono il tepore di cui godono proprio agli extracomunitari. Se non vi fossero questi, hai voglia a dovere far politica seriamente...

  7. #27
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Da una parte, c'e' l'imprenditore che sfrutta i marocchini per arricchirsi (lui e la sua ditta), invece di cercare di restare competitivo sul mercato vendendo prodotti migliori, o facendo innovazioni tecnologiche, ecc. Ma quelle richiedono idee, mentre i cinesi e i marocchini sono li' gratis a disposizione, per sfornare prodotti di bassa qualita' ma a poco costo.

    Dall'altra, c'e' il politico che sfrutta i marocchini per mantenere la cadrega e lo stipendio (lui e il suo partito) invece di cercare di restare competitivo facendo proposte politiche migliori, riforme innovative, ecc. Ma quelle richiedono idee, mentre i cinesi e i marocchini sono li' gratis a disposizione, per raccogliere voti di bassa qualita' ma a poco costo.

    Non vedo molte differenze...

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aussiebloke Visualizza Messaggio

    Da una parte, c'e' l'imprenditore che sfrutta i marocchini per arricchirsi (lui e la sua ditta), invece di cercare di restare competitivo sul mercato vendendo prodotti migliori, o facendo innovazioni tecnologiche, ecc.

    Ma quelle richiedono idee, mentre i cinesi e i marocchini sono li' gratis a disposizione, per sfornare prodotti di bassa qualita' ma a poco costo.

    Dall'altra, c'e' il politico che sfrutta i marocchini per mantenere la cadrega e lo stipendio (lui e il suo partito) invece di cercare di restare competitivo facendo proposte politiche migliori, riforme innovative, ecc.

    Ma quelle richiedono idee, mentre i cinesi e i marocchini sono li' gratis a disposizione, per raccogliere voti di bassa qualita' ma a poco costo.

    Non vedo molte differenze...
    ineccepibile quanto hai affermato;
    i disperati fanno comodo a questi e a quelli.

    il guaio è che interi popoli e culture spariranno
    a causa di questi egoismi, perversamente alimentati
    da chi ha sancito la fine di ogni sovranità, di ogni frontiera
    e di ogni diritto dei popoli,
    in nome di una aberrante ideologia che ha innalzato
    il profitto sempre e comunque, a valore assoluto............


  9. #29
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Aggiungo per precisare: quando dico "il politico che sfrutta i marocchini per mantenere la cadrega e lo stipendio" mi riferisco sia a quelli che vorrebbero in futuro sfruttare i voti dei marocchini, sia a quelli che gia' oggi sfruttano i voti "anti-marocchini". Sono solo due modi diversi di usare l'immigrazione, per raccogliere voti "per se'" o "contro gli altri", l'effetto e' lo stesso. Calderoli e' l'altra faccia di Casarini, ma usano lo stesso strumento per prendere voti.

    Citazione Originariamente Scritto da max
    in nome di una aberrante ideologia che ha innalzato
    il profitto sempre e comunque, a valore assoluto
    Sei sempre troppo pessimista riguardo ai soldi, al profitto Presi in giusta misura, sono stati il motore della storia e delle scoperte scientifiche. Gia' il padano Virgilio ce l'aveva con il fatto che al giorno di allora la gente pensava solo al profitto (quid non mortalia pectora cogis, auri sacra fames?), quindi come vedi non e' un problema solo di oggi!

  10. #30
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2002
    Località
    TAUR-IM-DUINATH
    Messaggi
    1,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cmq queste menate degli sgomberi sono solamente fumo negli occhi del popolame:
    nelle mie terre Venete l'occupazione magrebina è dilagante, famiglie intere piene di marmocchi comprano interi stabili, ottengono mutui, si insediano in ogni luogo in tutta tranquillità (idem per i cinesi). Questa è la vera situazione, che poi vogliamo sgomberare 50 o 100 persone e mostrare le immagini in tv è solo fumo negli occhi del il popolame.
    G
    Il sistema è dilagante.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito