Scusate se approfondisco, ma sapete com'è...io che non ho affari con i cinesi vengo accusato di essere filo-cinese e chi mi accusa sono proprio coloro che coi cinesi fanno business da sempre.
Uno dei tanti esempi è il segretario nazionale della Lega Nord Romagna, l'on. Pini, titolare della Nikenny corporation specializzata nella commercializazione in Itaglia di DVD, Televisori, condizionatori e altra parecchia roba di produzione cinese.
Nulla di male certo, se non fosse che la Lega si vantava e si vanta di far la guerra commerciale alla Cina... l'on.Pini, allora ha pensato bene di raccontare che lui non commercia coi cinesi ma con Taiwan. Una barzelletta per ogni persona di normale istruzione che sa bene dov'è Taiwan , cos'è e che sa benissimo che il mercato della cinese Taiwan è controllato dai produttori della Cina propriamente detta che a Taiwan delocalizzano.
Per gli analfabbeti che ascoltano e bevono le menzogne di Radio Padagna Ladra, però, Taiwan è in Scandinavia e quindi va tutto bene: Pini non commerciava e, anzi, osatcolava il commercio con la Cina COMUNISTA.
Peccato che, a ridosso delle recenti polemiche, io sia andato a fare una ricerchina su GOOGLE e dopo aver digitato GIANLUCA PINI, CINA cosa ti trovo?
Una conferenza organizzata dall'Università di Reggio dal titolo:
Il mercato cinesepportunità e strategie......
Tra gli intervenuti, il CONSOLE CINESE di MILANO......e Pini in rappresentanza della sua azienda che evidentemente era una delle più attive nei rapporti commerciali con la Cina. E allora prezzolati e mercenari di Bellerio???Come la mettiamo??? Ipocriti e bugiardi come al solito.

pportunità e strategie......