Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nebbia
Perchè no? Ho sempre detto che Berlusconi nel panorama miserabile che si era creato dopo il '99 era il meno peggio, non ho mai detto che fosse la panacea. :-01#44
'ome sarebbe a di' dopo i' 99? .......:confused:
-
Citazione:
CioniMario
'ome sarebbe a di' dopo i' 99? .......:confused:
Beh dopo il '99 la Lega continuava a parlare di Secessione ma non aveva fatto un cazzo, e poi c'è stata l'alleanza con quelli del CDX, oddio, sempre meglio degli altri, ma cosa vuoi che fosse per me? Un momento bello?
Il 2000 per me è solo stato lo stracciamento di una tessera di un partito che era andato con il cavaliere, quindi la disillusione della politica.
Lo ripeto, meglio quando si stava peggio. :-01#44
-
Lo ripeto... ma 'stocazzo...
-
Citazione:
adso88
Su questo non c'è dubbio. Siamo condannati a morire democristiani :i
fra quello che propone Mastella e il PD non vedo molta differenza...tutti Democristiani...
-
Citazione:
Nebbia
Beh dopo il '99 la Lega continuava a parlare di Secessione ma non aveva fatto un cazzo, e poi c'è stata l'alleanza con quelli del CDX, oddio, sempre meglio degli altri, ma cosa vuoi che fosse per me? Un momento bello?
Il 2000 per me è solo stato lo stracciamento di una tessera di un partito che era andato con il cavaliere, quindi la disillusione della politica.
Lo ripeto, meglio quando si stava peggio. :-01#44
ah! ....la lega ....
diciamo allora che dopo i' 99 la lega ha smesso di chiama' i' nanetto mafioso ....
ma .....prima de i' 99? .....:rolleyes:
-
Citazione:
CioniMario
ah! ....la lega ....
diciamo allora che dopo i' 99 la lega ha smesso di chiama' i' nanetto mafioso ....
ma .....prima de i' 99? .....:rolleyes:
Ma che tiri su gli occhi a fare? Ci capisci quando leggi? Non ho forse detto che ho stracciato la tessera? :rolleyes:
-
Citazione:
Nebbia
Ma che tiri su gli occhi a fare? Ci capisci quando leggi? Non ho forse detto che ho stracciato la tessera? :rolleyes:
e te tu ha sbagliato ....la tessera l'è un pezzo di 'arta ....
la dovevi straccia' qualcos'altro ....
-
Citazione:
CioniMario
E io pure a risponderti? Sono troppo bravo. :rolleyes:
Ma da questo momento ti risponderò solo se mi scriverai in corretto italiano, troglodita che non sei altro. :-0#09o
-
Citazione:
Nebbia
ah! .....ne i' senso che te tu ha stracciato la tessera de la lega che la dava de i' mafioso a i' nanetto e ti s'è buttato col nanetto mafioso? .... 'omplimenti.....
-
Citazione:
CioniMario
:-0005I :-0005I :-0005I
Bravo Cioni!!!!