Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianfranco
a oguno tocca il binomio che si merita......
cmq il mio post voleva proprio dire che sicuramente parlavi a titolo personale quando dici alcune cose che per me sono stupidate...e che di certo il tuo comportamento non deve essere omologato in generale a quello che pensano tutti i laici...perche cosi non è...per fortuna
Ma guarda che il mio pensiero che ho espresso NON E' quello Laico.
E' semmai anti religioso..io sono ateo, laico, e antireligioso....Se dico che dio nn esiste ho detto una cosa laica?NO.
-
Citazione:
Ricky-PdCI
Ma guarda che il mio pensiero che ho espresso NON E' quello Laico.
E' semmai anti religioso..io sono ateo, laico, e antireligioso....Se dico che dio nn esiste ho detto una cosa laica?NO.
ok
-
Citazione:
Gilbert I
sono assolutamente d'accordo !!! :D
Ps.: io non ce l'ho assolutamente con chi si definisce ateo o laico, ma sono avverso a certi che fanno diventare il laicismo una religione e assumono un atteggiamento laicista per offendere chi crede.
vedi post sopra...usa i termini correttamente.
-
Citazione:
Gilbert I
firmo anche io, a patto che si tolga il riferimento all'orientamento sessuale, va da se che offendere una persona é già di per se punito dallo stesso regolamento di Pol.
Trovo alquanto brutto che il presentatore di questo DDL sia la stessa persona cui proprio oggi hanno chiuso un thread per offese a Gesù Cristo, (comparato a Bin Laden), su Camera.
QUESTO E' IL MOTIVO PER CUI NON FIRMO! :)
-
firmo con convinzione...è ora di finirla coi nazistelli che per offendere qualcuno provano a far battute sull'orientamento sessuale...come è ora di finirla di offendere qualsiasi laico
Richard Gecko
Segretario e Portavoce DMN
augurandomi che sia votata al Congresso
-
non avete capito che i moderatori sono soggetti all'amministrazione, che la corte è una corte costituzionale, che il congresso di pol non può decidere nulla sui forum di pol.
quindi il decreto legge non può essere votato, perchè fuori dai compiti del congresso
-
Citazione:
emoned
non avete capito che i moderatori sono soggetti all'amministrazione, che la corte è una corte costituzionale, che il congresso di pol non può decidere nulla sui forum di pol.
quindi il decreto legge non può essere votato, perchè fuori dai compiti del congresso
E la legge sugli insutli al presidente?
E' esattamente IDENTICA la mia...andava bene da usare contro Repubblica...ora nn va + bene?
Incoerenti :-01#44
-
Citazione:
Ricky-PdCI
E la legge sugli insutli al presidente?
E' esattamente IDENTICA la mia...andava bene da usare contro Repubblica...ora nn va + bene?
Incoerenti :-01#44
gli insulti, per le regole di pol, non sono ammessi
-
Citazione:
emoned
gli insulti, per le regole di pol, non sono ammessi
Non sono ammessi ma non costituiscono la deposizione di ministri o altri.
-
Citazione:
Ricky-PdCI
Non sono ammessi ma non costituiscono la deposizione di ministri o altri.
non so di cosa tu stia parlando, se tu dici
"se un congressista insulta il suo mandato decade" va bene parlando delle funzioni del congresso
se tu dici
"se un congressista insulta i 3d che apre devono essere chiusi" non va bene a livello di regolamento, perchè i moderatori non sono soggetti all'ordinamento diel congresso ma solo all'amministrazione che li nomina