0 - 0
![]()

0 - 0
![]()

Un altro rigore netto non dato.
E Balzaretti espulso perche' il guardalinee lo ha ascoltato mentre con un compagno commentava l'operato dell'arbitro. Mai visto!

E' il calcio degli onesti,io sono e preferisco restare disonesto e pure un pò mafioso![]()

Ma qualcuno sa spiegarmi perchè quel pataccaro francese che qualcuno definisce allenatore si ostina a non far giocare Bojnov?
E non mi si dica che è per via del fatto che è in prestito,allora che lo si è preso a fare,per fargli fare un anno il turista a Torino?!
Piuttosto si continua a far giocare Zalayeta,un'offesa al gioco del calcio,uno che campa ancora di rendita di 1 gol al Real Madrid,ma che a ben vedere è incapace anche in serie B.
Ma Trezeguet fa ancora il calciatore o s'è ritirato?

E uno al Barcellona, al Camp Nou, nei supplementari.
E domenica scorsa ha segnato.
Bojinov ogni volta che e' partito titolare ha fatto abbastanza ridere quest'anno.
E comunque bastava che il portiere del Rimini facesse un miracolo in meno, invece dei 7/8 di stasera, che a quest'ora non se ne parlava.
Meglio non aver vinto, cosi' magari qualcuno fara' notare l'(ennesimo) arbitraggio vergognoso. Forse.

Troppo ottimista.
Io dico che la Juventus ha il dovere di vincere sempre quest'anno,specie in casa con l'organico che ha rispetto alle avversarie.
Questo pareggio per me equivale ad una sconfitta.
E comunque Balzaretti e Chiellini salteranno il Genoa,che di tutte le avversarie di quest'anno è a mio parere la più forte,ha un organico da serie A,percui sabato sarà dura.
Deschamps è indifendibile,molti gli sono grati per aver preso la panchina dopo che Capello era scappato ,però siamo onesti...non è un allenatore da Juventus,può allenare l'Ascoli o il Messina.

abbiamo mosso la classifica![]()

... mi dicono sia stato uno scandalo arbitrale anche stavolta....

Zalayeta è un ottimo attaccante da serie B che nella sua carriera ha avuto lafortuna di essere al posto giusto in un paio di momenti giusti.