Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    uno di quelli che avrebbe potuto unire l'opposizione in citta' credo sarebbe me ipse, peccato che ormai sia felicemente californiano...

    tanto per dire che sarei convinto di potere battere zanotto pure io che sono un perfetto sconosciuto....da tanto che e' stato scandaloso e schifoso in questi anni...

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    Ma nessuno pensa all'interesse dei veronesi? Zanotto, a parte gli scherzi, ha governato bene, è serio ed esperto.
    Quei due del CDX sono dei carneadi, uno dei quali Meocci ha già dato pessima prova di sé in tutti i sensi alla RAI.
    Per i cittadini di Verona sarà meglio un bravo sindaco di Centro Sinistra, che conoscono bene, o un qualunque fessacchione di Centro destra?
    picchio sinceramente .. tu sei mezzo trentino mezzo vicentino.. per cui sei l'anti-verona per eccellenza... ....

    Meocci cmq e' stato il migliore DG che la rai abbia mai avuto nella seconda repubblica... peccato per quella cosa della imcompatibilita'.. e porca miseria.. le autorithy si occupano di queste piccolezze invece del mercato.. con i risultati che tutti conosciamo.

  3. #23
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    picchio sinceramente .. tu sei mezzo trentino mezzo vicentino.. per cui sei l'anti-verona per eccellenza... ....

    Meocci cmq e' stato il migliore DG che la rai abbia mai avuto nella seconda repubblica... peccato per quella cosa della imcompatibilita'.. e porca miseria.. le autorithy si occupano di queste piccolezze invece del mercato.. con i risultati che tutti conosciamo.
    Non sono anti niente e presto lascio Trento.
    Questo Meocci è un signor nessuno; un mediocre giornalista ed un presidente della RAI messo lì dal padrone del concorrente privato per fini suoi (del concorrente). A Verona è stato paracadutato dalla politica romana e lì non lo conosce né lo stima nessuno.
    Zanotto è una brava persona ed un bravo sindaco con solidi agganci.
    Certo, il CDX parte con un consenso molto alto e la qualità della persona (Zanotto) può spostare sì tanti voti ma forse non a sufficienza per vincere.
    Ma la mia domanda era un'altra in generale, a parte il caso Verona: gli elettori di una consultazione comunale preferiscono come sindaco un coglione delle loro area politica o un politico serio ed efficiente della coalizione opposta?
    Io una risposta la avrei, e tu?

  4. #24
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    512
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Il candidato Sindaco unico del CentroDestra sarà Tosi.
    Meocci è il candidato Vicesindaco.




    La Cdl ritrova l'unità a Verona: il centrodestra avrà un candidato solo nella corsa per la poltrona di sindaco alle prossime amministrative: Flavio Tosi, della Lega Nord. Ha fatto un passo indietro Alfredo Meocci (Udc), l'ex dg della Rai che fino a ieri si contrapponeva a Tosi. L'accordo è arrivato stasera, ad un giorno dalla presentazione delle liste, dopo un incontro tra Silvio Berlusconi, Umberto Bossi e Giulio Tremonti nella casa di Bardolino (Verona) del deputato di Fi Aldo Brancher.

    "Finalmente - ha affermato al termine Berlusconi - possiamo dire di aver raggiunto l'obiettivo che ci eravamo prefissi, cioé di avere un candidato unico della Cdl a Verona: il candidato è Flavio Tosi". Il leader di Forza Italia ha reso noto che Meocci, in caso di vittoria della Cdl, sarà il vice sindaco. Sarebbe stato lo stesso Meocci a proporre questa soluzione, e Tosi lo ha pubblicamente ringraziato. "E' una bella soddisfazione - ha detto Bossi - perché Tosi ha la sensibilità popolare per guidare una città come Verona". Durante la riunione i leader di Fi e Lega (era presente per il Carroccio anche Calderoli) si sono sentiti telefonicamente anche con il presidente di An, Fini, e il segretario dell'Udc, Cesa.

    -Ansa-

  5. #25
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Apr 2006
    Messaggi
    1,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che bella notizia! E ora forza..dobbiamo riprenderci Verona!!

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    12,791
     Likes dati
    368
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    mi sa che è perchè stava perdendo terreno... era sceso dal 40 al 35% e tosi dal 40 al 45% inoltre Tosi aveva più probabilità di vincere al ballottaggio

  7. #27
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Apr 2006
    Messaggi
    1,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    mi sa che è perchè stava perdendo terreno... era sceso dal 40 al 35% e tosi dal 40 al 45% inoltre Tosi aveva più probabilità di vincere al ballottaggio
    probabile..ma almeno così abbiamo la possibilità di vincere subito al primo turno..

  8. #28
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Jun 2009
    Messaggi
    4,707
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    ...
    Ma la mia domanda era un'altra in generale, a parte il caso Verona: gli elettori di una consultazione comunale preferiscono come sindaco un coglione delle loro area politica o un politico serio ed efficiente della coalizione opposta?
    Io una risposta la avrei, e tu?
    ti interessa la risposta di un napoletano?

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    si' pensate che stamattina mia madre mi ha mandato un sms per annunciarmi il lieto evento...

    Zanotto KO!!!! adesso... Tosi e' senza dubbio una brava persona...


    adesso aspettiamo che Tosi lanci la sua campagna elettorale... vi dico io quale sara' il motivo .. affiancare una foto di Zanotto a quella di Veronetta.... che per chi non lo sapesse e' un quartiere appena al di fuori del centro storico in completo degrado....

  10. #30
    CATANIA 2-0 PALERMO - HAHAHAHA
    Data Registrazione
    23 Feb 2006
    Messaggi
    2,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questa è propio una bella notizia...

    Mi fa veramente piacere!

    Però la prossima volta....per favore....facciamo le primarie!

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mediazione.
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-06-11, 17:40
  2. Mediazione
    Di Domenico Letizia nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-03-10, 09:45
  3. Una proposta di Mediazione
    Di John Galt nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 31-10-07, 13:49
  4. Amministrative 2007, Forza Nuova Verona è già in trincea!
    Di Tecnico (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 241
    Ultimo Messaggio: 24-05-07, 19:51
  5. Proposta di mediazione...
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 19-02-05, 12:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito