Pagina 35 di 35 PrimaPrima ... 253435
Risultati da 341 a 347 di 347

Discussione: Il Testamento di Cho!

Forumista assiduo
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

«Non sono stato costretto a farlo. Avrei potuto andarmene. Avrei potuto scappare. Ma no, non scapperò più. Devo farlo, non per me, ma per i miei figli, per i miei fratelli e le mie sorelle. Immaginate cosa prova chi si sente umiliato e messo su una croce? Le vostre Mercedes non erano abbastanza? I vostri gioielli non erano sufficienti? I vostri depositi bancari? La vostra vodka e il vostro cognac non bastavano? Non bastavano per riempire il vostro bisogno di edonismo? Avevate tutto».

«Avete saccheggiato il mio cuore, violentato la mia anima, torturato la mia coscienza, pensavate che fossi un ragazzo patetico da estinguere ma grazie a voi muoio come Gesù Cristo per ispirare generazioni di deboli e senza difesa». «Gesù ha amato crocefiggermi, mettermi un cancro in testa, terrorizzare il mio cuore e strappare la mia anima».

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Testimonianza Visualizza Messaggio
    e poi avete gettato fango voi a ripetizione su Avanguardia Nazionale e sul Delle Chaie che tutto sommato è stato il meno peggio tra tutti. E' stato:
    1) l'unico a prendersi le sue responsabilità
    2) l'unico a dire dal 1965 che VOLEVA il golpe; e lo ha confermato
    3) l'unico a comparire - una volta tornato in Italia - di fronte alle Commissioni stragi
    4) l'unico a chiedere un confronto pubblico con tutti capi del neofascismo su quegli anni. Confronto sempre rifiutato dagli altri. Come mai?
    Con questo non voglio difendere Avanguardia Nazionale, ma meno peggio degli altri. Ancora nell'ultimo libro della settimo sigillo (perchè è sotto pseudonimo?) si vuole ancora far passare il delle Chiaie come il mostro di tutto colpevole, ma non ci crede più a nessuno a queste versioni.
    ...chiunque abbia avuto anche una saltuaria frequentazione dell' ambiente degli anni '70, sa perfettamente che il 'novizio' veniva sottoposto a una vera 'catechesi', che consisteva nel metterlo in guardia da Avanguardia Nazionale. Certo poi con gli anni si notava - non si poteva non notare - che se certe accuse potevano esssere fatte a quell' ambiente - nessun gioco di parole : ho detto SE - beh, queste stesse accuse potevano, anzi dovevano essere estese alla gran parte ( tutto ?) l' ambiente. Non credo si possa affermare che la sola AN abbia avuto una tentazione golpista negli anni '60. Certo è che STEFANO è stato l' unico che è comparso davanti alle Commissioni Stragi, l' unico che come ha detto Max chieda da un confronto ( anche pubblico ) con gli altri grandi capi del neofascismo italiano. Ora mi chiedpo, perchè per anni lo si è voluto presentare sotto una certa luce ?

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sabotaggio Visualizza Messaggio
    «Non sono stato costretto a farlo. Avrei potuto andarmene. Avrei potuto scappare. Ma no, non scapperò più. Devo farlo, non per me, ma per i miei figli, per i miei fratelli e le mie sorelle. Immaginate cosa prova chi si sente umiliato e messo su una croce? Le vostre Mercedes non erano abbastanza? I vostri gioielli non erano sufficienti? I vostri depositi bancari? La vostra vodka e il vostro cognac non bastavano? Non bastavano per riempire il vostro bisogno di edonismo? Avevate tutto».

«Avete saccheggiato il mio cuore, violentato la mia anima, torturato la mia coscienza, pensavate che fossi un ragazzo patetico da estinguere ma grazie a voi muoio come Gesù Cristo per ispirare generazioni di deboli e senza difesa». «Gesù ha amato crocefiggermi, mettermi un cancro in testa, terrorizzare il mio cuore e strappare la mia anima».
    Aveva ragione.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Vedi, c'è chi cresce col mito amerikano solo Fonzies, Silvester Stallone e Mc Donalds e chi invece con quello troppo -anti, talmente anti che vede solo merda davanti a sé.
    Il popolo americano è come tutti gli altri popoli: spesso subisce un potere economico e politico che inevitabilmente lo plasma negativamente, come accade anche qui. Trattasi comunque sempre di un Popolo e come tale lo rispetto, anche se non ne condivido gli stili di vita o i voti che esprime nelle urne.
    Quoto

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba Visualizza Messaggio
    Cho seppur morto spara ancora.
    I'm Hate, guarda che il 50% delle vittime era roba tipo i sionistri, un altro 45% roba come Alleanza Nazionale o berluschini.
    Io gli elettori dell'unimerda
    e di alleanza sionista li considero quasi
    tutti degli illusi in buona fede,un lavoratore
    che viene coglionato dai partiti servi di sion
    e' una vittima o un colpevole?

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate Visualizza Messaggio
    Io gli elettori dell'unimerda
    e di alleanza sionista li considero quasi
    tutti degli illusi in buona fede,un lavoratore
    che viene coglionato dai partiti servi di sion
    e' una vittima o un colpevole?
    Non lo so, dipende.

Forumista assiduo
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

porto sopra...

Pagina 35 di 35 PrimaPrima ... 253435