L'ambasciatore USA, fottendosene delle regole della diplomazia, ujn giorno si e l'altro pure trova modo di strapazzare il governo Prodi su tutte le questioni che gli capitano a tiro, ultima la Telecom.
E' possibile che tutti se ne stiamo zitti zitti a prendersi le ramanzine di questo signore che si sente il Governatore delle Indie ed occupa uno dei più splendidi palazzi di Roma?




Rispondi Citando
