User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sandro Bondi: Forza Italia non ha anima né dirigenti

    FI/ BONDI: PARTITO NON SOPRAVVIVE SENZA ANIMA E CLASSE DIRIGENTE

    19-04-2007 14.21

    Deluso dalla politica, hanno fatto di me una macchietta

    Roma, 19 apr. (APCom) - Forza Italia non ha ancora esaurito la sua esperienza, "Questo no. ma qui non si conoscono quelle regole per cui un partito si sente tale. E siamo anche privi di anima e classe dirigente. Tutti gli esponenti del partito hanno un rapporto personale e di identificazione con Berlusconi. Tra noi non c'è né solidarietà né appartenenza. Così non si sopravvive". Sandro Bondi, coordinatore del partito, si sfoga così in un'intervista all'Espresso, in edicola domani.

    Il fedelissimo del Cavaliere si dice "deluso, prima di tutto. E anche sofferente per l'immagine ridicola che si dà di me". Silvio Berlusconi "è un grande uomo e l'ho detto più volte, ma sempre per spiegarmi politicamente. Forse ho peccato d'ingenuità e hanno fatto di me una macchietta. Io venivo da un'esperienza politica locale e non ero abituato a questi trabocchetti". Bondi si dice deluso dalla "politica. Io mi sento dentro una forte tensione morale che non trova più spazio in questo modo di far politica, sempre più lontano dai sentimenti, dalle speranze, dagli entusiasmi della gente".

    "Io - prosegue - non avevo capito che su Berlusconi, e di conseguenza su di me, c'era un atteggiamento della stampa e della cultura totalmente negativo. Se lui scherza allegramente con cinque ragazze, magari delle visitatrici occasionali della sua villa in Sardegna, ci si impianta su uno scandalo quando non è neanche una notizia. Se io scrivo libri, anche importanti, nessuno li recensisce". Nessuno? Neanche i giornali di famiglia? "No, ne ha parlato soltanto Alberto Bevilacqua su un settimanale femminile. Se i miei saggi sulla civiltà dell'amore e sul potere femminile li avesse scritti Walter Veltroni, sarebbero stati considerati politicamente, umanamente, intellettualmente e stilisticamente geniali".

  2. #2
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,901
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,893
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Beh, allora ritorni nel PCI, ossia nella sua ricca e variegata gala$$ia attuale. Non ha che da scegliere. Salvo ordini diversi.

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,224
     Likes dati
    48,360
     Like avuti
    37,772
    Mentioned
    8541 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele Visualizza Messaggio
    FI/ BONDI: PARTITO NON SOPRAVVIVE SENZA ANIMA E CLASSE DIRIGENTE...
    Un orologio guasto dice la verità due volte al giorno. Lasciamo che Bondi la dica almeno una volta in un anno...

  4. #4
    Cometa Rossa
    Data Registrazione
    11 May 2005
    Località
    […] ’Άνοιξε τά μάτια στίν ’ελευθερία [cit.]
    Messaggi
    2,323
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele Visualizza Messaggio
    FI/ BONDI: PARTITO NON SOPRAVVIVE SENZA ANIMA E CLASSE DIRIGENTE

    19-04-2007 14.21

    Deluso dalla politica, hanno fatto di me una macchietta

    Roma, 19 apr. (APCom) - Forza Italia non ha ancora esaurito la sua esperienza, "Questo no. ma qui non si conoscono quelle regole per cui un partito si sente tale. E siamo anche privi di anima e classe dirigente. Tutti gli esponenti del partito hanno un rapporto personale e di identificazione con Berlusconi. Tra noi non c'è né solidarietà né appartenenza. Così non si sopravvive". Sandro Bondi, coordinatore del partito, si sfoga così in un'intervista all'Espresso, in edicola domani.

    Il fedelissimo del Cavaliere si dice "deluso, prima di tutto. E anche sofferente per l'immagine ridicola che si dà di me". Silvio Berlusconi "è un grande uomo e l'ho detto più volte, ma sempre per spiegarmi politicamente. Forse ho peccato d'ingenuità e hanno fatto di me una macchietta. Io venivo da un'esperienza politica locale e non ero abituato a questi trabocchetti". Bondi si dice deluso dalla "politica. Io mi sento dentro una forte tensione morale che non trova più spazio in questo modo di far politica, sempre più lontano dai sentimenti, dalle speranze, dagli entusiasmi della gente".

    "Io - prosegue - non avevo capito che su Berlusconi, e di conseguenza su di me, c'era un atteggiamento della stampa e della cultura totalmente negativo. Se lui scherza allegramente con cinque ragazze, magari delle visitatrici occasionali della sua villa in Sardegna, ci si impianta su uno scandalo quando non è neanche una notizia. Se io scrivo libri, anche importanti, nessuno li recensisce". Nessuno? Neanche i giornali di famiglia? "No, ne ha parlato soltanto Alberto Bevilacqua su un settimanale femminile. Se i miei saggi sulla civiltà dell'amore e sul potere femminile li avesse scritti Walter Veltroni, sarebbero stati considerati politicamente, umanamente, intellettualmente e stilisticamente geniali".
    Queste righe aumentano il sentimento che da tempo provo per Sandro Bondi: umana pietà.

  5. #5
    Qui Quoerit Paperinik
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Messaggi
    3,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se i miei saggi sulla civiltà dell'amore e sul potere femminile li avesse scritti Walter Veltroni, sarebbero stati considerati politicamente, umanamente, intellettualmente e stilisticamente geniali
    Rosicata spettacolare, un esempio per tutte le future generazioni di falliti castori.

  6. #6
    Ha da venì Baffone
    Data Registrazione
    24 Mar 2006
    Messaggi
    2,212
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Prove tecniche di riciclaggio nel PD ...

    niente pietà ... solo disgusto ...

  7. #7
    laico di sinistra
    Data Registrazione
    04 Dec 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    1,023
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il fedelissimo del Cavaliere si dice "deluso, prima di tutto. E anche sofferente per l'immagine ridicola che si dà di me".
    cacchio ma se le cerca!
    su berlusca, le ragazze etc, nonostante tutto gli do ragione, gli italiani vivono di gossip e paparazzate, invece che di seri problemi.

    su forza italia vedo che bondi si è svegliato, magari poi smentisce. forza italia è proprio come dice lui: 10 e lode per la sincerità!

    aggiungiamo che berlusconi non è mai stato eletto...

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,557
     Likes dati
    3,723
     Like avuti
    3,126
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    nessuna pietà....sono cose che si comprendono all'istante....lui ha impiegato anni.

  9. #9
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piotr Visualizza Messaggio
    Prove tecniche di riciclaggio nel PD ...

    niente pietà ... solo disgusto ...
    Non hai capito un cazzo!
    Queste sono prove tecniche di riciclaggio nel nuovo partito di centro di Mastella e Casini.

  10. #10
    Ha da venì Baffone
    Data Registrazione
    24 Mar 2006
    Messaggi
    2,212
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nebbia Visualizza Messaggio
    Non hai capito un cazzo!
    Queste sono prove tecniche di riciclaggio nel nuovo partito di centro di Mastella e Casini.
    Ma come ?
    Fanno un altro partito di centro ?

    Qui ci vuole il veleno per topi ...

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I Buffoni di Regime. Sandro Bondi
    Di Lampo nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 03-10-05, 20:08
  2. Sandro Bondi mon amour
    Di DrugoLebowsky nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-02-04, 23:52
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-02-04, 10:05
  4. Sandro Bondi
    Di patatrac (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-10-03, 23:53
  5. La Lettera Di Sandro Bondi
    Di Affus nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-09-03, 14:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito