perchè si sporcano?onf:

perchè si sporcano?onf:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Non so di chi parli sinceramente..onf:
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Per tenerle nella scarpiera, così le altre paia che vanno e vengono non si sentono sole, le scarpe bianche sono un po' come le matrone dell'antica Roma.

siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

andiamo di là!
no dai che ho le scarpe nuove se vado là me le sporco poi son bianche. si vede subito..
eh va beh han fatto le scarpe apposta per poter passare su cose su cui ci si sporca o ci si potrebbe far male..onf:
:gratgrat: si ma se si sporcano poi fanno schifo..onf:
eh va beh allora non passare di là passa di qua..
si ma pure qua c'è il fango.. :gratgrat:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

è perche purtoppo, mio caro, sei circondato da una marea di macachi.
e solo ora te ne stai rendendo conto.coraggio, ci si fa l'abitudine a sentirsi dire che sei un pidocchio te perchè non le hai, anche te , come tutti gli altri![]()
Ci pensera' la crisi economica a prendersi cura dei fighetti

Propongo scarpe color merda, vanno bene in tutte le stagioni.