Salve,
Mi è venuta in mente questa proposta. Perchè non raccontare cosa han fatto i Sindaci del CentroSinistra per le nostre città?
Rutelli, Bassolino, Chiamparino, Veltroni, Russo Jervolino, Domenici etcetc.
Un modo per capire come sono concretamente cambiati i Comuni "Rossi"
A voi la parola, se volete...




Rispondi Citando
