Ciao a tutti,
ho letto questo articolo relativo all'unione sarda.
http://www.regione.sardegna.it/docum...1229091521.pdf
Ma forse sono io che nn arrivo a capire certe cose.
Abbiamo un litorale fantastico...che secondo me non riusciamo a valorizzare.
Mi viene sempre da pensare alla riviera romagnola che fa letteralmente vomitare, sia come spiaggia che come mare, ma se parliamo dell'organizzazione turistica, ci spaccano il cuxo.
Si è parlato per anni di cosa farne della vecchia struttura, e a mio parere, la cosa da fare era creare qualcosa utile ad attirare turisti, ma utile anche per la comunità. Mi era parsa ottima l'idea di un acquario stile Genova, oppure di un centro congressi.
Ora vorrei sapere il vostro parere sulla destinazione d'uso decisa dalla regione.




Rispondi Citando
