Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
La Russia in questo momento è democratica? :rolleyes:
Definisci democrazia.
-
Citazione:
azerty
La Russia in questo momento è democratica? :rolleyes:
Si tengono libere elezioni alle quali è impedita la partecipazione di qualche partituncolo. Ci sono squadre di picchiatori di partito da ambo le parti.
Quindi, la risposta che darei è "abbastanza".
Tuttavia faccio notare che si parlava di "dittatura sovietica". Le parole hanno un qualche significato?
-
Citazione:
ordineteutonico
Definisci democrazia.
Che palle... è l'una meno un quarto e ho sonno...
Democrazia: governo del demos, il quale demanda la propria volontà ad un gruppo di rappresentanti liberamente eletti, i quali la esercitano a loro nome.
In sintesi, questo.
Di libere elezioni democratiche in Russia... lasciamo perdere vah...
-
Citazione:
EugenioCazzidui
Si tengono libere elezioni alle quali è impedita la partecipazione di qualche partituncolo. Ci sono squadre di picchiatori di partito da ambo le parti.
Quindi, la risposta che darei è "abbastanza".
Tuttavia faccio notare che si parlava di "dittatura sovietica". Le parole hanno un qualche significato?
L'ex dirigente del KGB Vladimir Putin è un comunista vecchio stampo che governa come un dittatore.
Dittatura sovietica credo sintetizzi bene l'idea.
Ah, se poi mandare al confino gli avversari politici che non si riesce ad imprigionare e/o confiscare i beni con accuse ridicole e processi farsa vuol dire rimanere nell'ambito democratico... vabbè... io la penso un po' diversamente.
-
Citazione:
azerty
L'ex dirigente del KGB Vladimir Putin è un comunista vecchio stampo che governa come un dittatore.
Dittatura sovietica credo sintetizzi bene l'idea.
Ah, se poi mandare al confino gli avversari politici che non si riesce ad imprigionare e/o confiscare i beni con accuse ridicole e processi farsa vuol dire rimanere nell'ambito democratico... vabbè... io la penso un po' diversamente.
L'Oracolo di Delfi dice che la Russia salvera' il mondo...!!!
-
Citazione:
odysseus
L'Oracolo di Delfi dice che la Russia salvera' il mondo...!!!
Io tendenzialmente se posso fare a meno di salvataggi di sorta son più contento...
-
Citazione:
azerty
Io tendenzialmente se posso fare a meno di salvataggi di sorta son più contento...
Mi dispiace, ma e' stato scritto millenni orsono...(e ripetuto il 31 agosto 1941!).
Si sta avverando tutto...si avverera' anche quello!
Ma non dirglielo a nessuno...
-
-
Citazione:
kingzorc
Vuoi un governo fantoccio U$raeliano anche in Russia?
C'è chi lo evita e chi lo evitaerà!!
Miles Insulae
-
Citazione:
Lorenzo
C'è chi lo evita e chi lo evitaerà!!
Miles Insulae
Minkia! Eppoi quelli di Corinto dicono di non capire un c###o quando parla l'Oracolo di Delfi!!!
Non hanno ascoltato Lorenzo!!!!!!!!!!!