Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ichthys
Credimi non è così. Sempre nell'ambito dell'ironia e sano sfottò(se si può dire):p , ad ogni azione corrisponde una reazione uguale ed opposta.
Non per difendere qualcuno.:-01#44
Credo che qst qualcuno sia proprio indifendibile, guarda l'utlima perla:
http://www.politicaonline.net/forum/...=339153&page=2
Il mio pensiero è smeplicissimo questo è il forum delle Due Sicilie, sembrerebbe di sì, ergo qui si deve rispettare la storia delle Due Sicilie, chi non lo fa, se ne deve andare !
va in qualsiasi altro forum ed insulta l'indirizzo dello stesso e vediamo cosa ti succede!
:-01#44
ps
gli insulti pad personam e gratuti come quello che ho riportato, sono consenttiti dal regolamento ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ichthys
Credimi non è così. Sempre nell'ambito dell'ironia e sano sfottò(se si può dire):p , ad ogni azione corrisponde una reazione uguale ed opposta.
Non per difendere qualcuno.:-01#44
...allora possiamo invadere il Piemonte...:-01#44.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
decrescenzo2003
Invece c'era bisogno!
Questo è il forum Regno delle Due Sicilie, dove si rispettano i nostri avi ed i nostri sovrani.
Un criminale come Garibaldi ed un eroina come la Regina Maria Sofia, non possono essere trattatri allo stesso modo, quindi caro "moderatore" adeguati!
NO AMICO, vacci piano con questo tono !Qui sei Tu ad adeguarti alla logica di questo forum culturale !
Non continuare a far finta di non capire. Il web è PIENO di siti sui movimenti neoborbonci se proprio hai idee di "restaurazione"!
Ma qui NO.:-0#09o
PUNTO !...pè stavota !:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Princ.Citeriore
Credo che qst qualcuno sia proprio indifendibile, guarda l'utlima perla:
http://www.politicaonline.net/forum/...=339153&page=2
Il mio pensiero è smeplicissimo questo è il forum delle Due Sicilie, sembrerebbe di sì, ergo qui si deve rispettare la storia delle Due Sicilie,
chi non lo fa, se ne deve andare !
va in qualsiasi altro forum ed insulta l'indirizzo dello stesso e vediamo cosa ti succede!
:-01#44
ps
gli insulti pad personam e gratuti come quello che ho riportato, sono consenttiti dal regolamento ?
Amico, ormai ho capito che ne fai una questione personale, questo è chiaro ! In altri forum sono affari suoi di quello che dice. Peraltro è un forum che, naturalmente, io conosco bene, ed a quanto pare frequenti anche tu ! Come mai ? Non vorrei che te ne facessi un'ossessione col Gufo che ti metti a pedinarlo su tutta POL:D. Si certo, ha fatto delle esternazioni mirate ma non ti ha certo detto Figlio di...! Nemmeno tu sei stato tenero.:-01#44 Solo per questo non si può impedire ad un utente di scrivere. Per cui all'ironia salace e pungente,puoi senz'altro contrabbattere anche tu, senza bisogno che lamenti con altri, e non mi sembra che ti manchino gli argomenti !:D
E senza scadere nella volgarità s'intende !
Salutamu.
-
Regno delle Due Sicilie
La storia, la cultura e le lingue dell'ex stato borbonico
...L'insulto quel giorno lo ricevettero tutti gli italiani...non solo i borbonici!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
...allora possiamo invadere il Piemonte...:-01#44.
FATE PURE ! Io sono d'accordo !:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ichthys
FATE PURE ! Io sono d'accordo !:D
http://rizzoli.rcslibri.corriere.it/...otoviaggio.spm
http://rizzoli.rcslibri.corriere.it/...migranti15.jpg
Il ritorno degli sconfitti
Nel disegno di Amato "Emigranti d'America che ritornano poveri in Italia". Un destino comune a milioni di poveretti. In una lettera alla sorella Bartolomeo Vanzetti racconta: "I poveri dormivano all'aperto e rivoltavano le immondizie nei barili per trovare una foglia di cavolo o una mela marcia. Per tre mesi percorsi New York per lungo e per largo, senza riuscire a trovare un lavoro". Decise di tentare la sorte all'interno e girò "un'infinità di paesi": niente.
http://rizzoli.rcslibri.corriere.it/...migranti13.jpg
Col tabarro in attesa di partire
Un emigrante aspetta l'apertura degli uffici del centro emigrazione di Napoli. Un certo Francesco Fazio attese per quattro anni i documenti e i soldi promessigli dallo Stato per poter tornare in America da dove era rientrato per servire la patria nella Grande Guerra. Quando finalmente rientrò a New York fu respinto: era analfabeta
http://rizzoli.rcslibri.corriere.it/...migranti12.jpg
"I più luridi e miserabili mai visti"
Una immagine celebre della grande emigrazione italiana. Per sapere com'erano accolti in America basta rileggere il New York Times del 6-11-1879: "Tra i passeggeri di terza classe (..) c'erano ieri 200 italiani, che il sovrintendente Jackson definì la parte più lurida e miserabile di esseri umani mai sbarcati a Castle Garden"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ichthys
Amico, ormai ho capito che ne fai una questione personale, questo è chiaro ! In altri forum sono affari suoi di quello che dice. Peraltro è un forum che, naturalmente, io conosco bene, ed a quanto pare frequenti anche tu ! Come mai ? Non vorrei che te ne facessi un'ossessione col Gufo che ti metti a pedinarlo su tutta POL:D. Si certo, ha fatto delle esternazioni mirate ma non ti ha certo detto Figlio di...! Nemmeno tu sei stato tenero.:-01#44 Solo per questo non si può impedire ad un utente di scrivere. Per cui all'ironia salace e pungente,puoi senz'altro contrabbattere anche tu, senza bisogno che lamenti con altri, e non mi sembra che ti manchino gli argomenti !:D
E senza scadere nella volgarità s'intende !
Salutamu.
l'ossessione è sua visto che è la seconda volta che mi cita su quel forum (la prima perchè avevo postato un articolo in cui si dava del frocio al caribalto) io certo non lo degno della mia citazione, ma dato che su quel forum avvolte ci sono dei psot che reputo interessanti, lo guardo.
Poi, ovviamente, ognuno è responsabile di ciò che scrive ci mancherebbe.
E volevo sapere da voi che siete più esperti se si può insultare (regolmanto alla mano) gratuitamente un altro utente, il quale poi, ovviamnete, giustamente schifato. ha replicato!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Princ.Citeriore
l'ossessione è sua visto che è la seconda volta che mi cita su quel forum (la prima perchè avevo postato un articolo in cui si dava del frocio al caribalto) io certo non lo degno della mia citazione, ma dato che su quel forum avvolte ci sono dei psot che reputo interessanti, lo guardo.
Poi, ovviamente, ognuno è responsabile di ciò che scrive ci mancherebbe.
E volevo sapere da voi che siete più esperti se si può insultare (regolmanto alla mano) gratuitamente un altro utente, il quale poi, ovviamnete, giustamente schifato. ha replicato!
Sì, guarda, concordo con Citeriore. Vedi, io talvolta sono intervenuto sui siti sabaudi, senza offendere, con idee contrarie ma esposte in modo argomentato.
Bene, salvo qualche apprezzabile eccezione, tipo Zarkoeselo e Sarchiapone, ho avuto, nel migliore dei casi, risposte meramente offensive sul piano personale. Non me ne sento offeso perchè gli atti son sempre di chi li fa, non di chi li riceve, ma se ad educazione si replica con maleducazione, perchè dovremmo accettare chi viene con maleducazione solo per disturbare ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ichthys
NO AMICO, vacci piano con questo tono !Qui sei Tu ad adeguarti alla logica di questo forum culturale !
Non continuare a far finta di non capire. Il web è PIENO di siti sui movimenti neoborbonci se proprio hai idee di "restaurazione"!
Ma qui NO.:-0#09o
PUNTO !...pè stavota !:-01#44
In un forum chiamato Regno delle Due Sicilie difendo l'onore e la dignità dei miei avi e dei miei sovrani. PUNTO!