La sezione di Forza Nuova Brescia si riunirà Sabato 21 Aprile nella classica piazza dell'aperitivo bresciano, Piazza del Vescovato, dalle ore 17.30 per propagandare il Corteo Nazionale del 5 Maggio, e per contestare la fiaccolata/pagliacciata organizzata dalla cdl per la serata del 20/05 a Brescia..
Naturalmente sarà possibile aquistare, tessere, spille,bandiere, magliette e quant'altro...


Rispondi Citando



