Tratto da

http://www.flipnews.org/italia/under...053&Itemid=133

sito dei giornalisti freelance





Sono aperte le iscrizioni al corso on – line di “GIORNALISMO D’INCHIESTA”. Il percorso didattico si snoda in tre tappe autonome ma progressive di 50 ore ciascuna, al termine di ogni singolo modulo la commissione dei docenti rilascerà un credito parziale che costituisce attestato di frequenza, tuttavia solo dopo il corso completo di 150 ore è previsto un colloquio d’esame per l’eventuale ammissione come socio della Flip.
Le materie trattate vanno dalla Tecnica di scrittura e narrazione giornalistica, Lineamenti di criminologia applicata al giornalismo d’inchiesta, Elementi di diritto dell’informazione all’Open Sources e altre materie specifiche del settore.
I nostri docenti sono affermati professionisti provenienti dal mondo delle più famose testate, dalla Rai, dal mondo dell’inchiesta giudiziaria e dell’intelligence: Maurizio Navarra, Giorgio Fornoni, Alessandro Politi sono solo alcuni dei nomi.
I corsisti saranno forniti di un cd esplicativo del funzionamento dei servizi segreti in Italia.
Il costo complessivo è di 750,00 euro ed il pagamento può essere effettuato in tre rate.Mentre il costo di un singolo modulo è di 260,00 euro, per quet’ultima opzione è esclusa la preiscrizione di 75,00 euro
INFORMAZIONI &ISCRIZIONI

Tel. 06 42013171 - cell. 3391492063

Roberta Pistucci



Maggiori informazioni

http://www.mediaflip.org/corsi/doceboLms/