Visualizzazione Stampabile
-
... water o walter ?!? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
A me dicono che Veltroni a roma stia facendo bene... poi non essendo mai stato a roma non so dirvi, eh.
si ha fatto la festa del cinema non di caprio, se fa poi anche le giostre con il tagada, ed invita la bellucci, diranno ancora roma caput mundi
-
Citazione:
FdV77
... water o walter ?!? :D
water, water... tranquillo...
-
Citazione:
FdV77
:D
Guarda, ho sempre avuto un odio viscerale negli anni verso roma, riflettendoci bene non per colpe dei romani o di roma ma per colpa dello sdado italico e del suo centralismo. Però devo dire che mi piacerebbe farci una visitina...
Stai dicendo che non sei MAI stato a Roma in vita tua? :eek:
-
perlomeno a roma riesco a sentirlo poco o niente, da capo del governo lo sentiro' inevitabilmente di più...che Dio mi ascolti.
-
Citazione:
Jefferson
perlomeno a roma riesco a sentirlo poco o niente, da capo del governo lo sentiro' inevitabilmente di più...che Dio mi ascolti.
Sopravviverai anche a questa prova.
-
Citazione:
FdV77
A me dicono che Veltroni a roma stia facendo bene... poi non essendo mai stato a roma non so dirvi, eh.
I politici che "fanno bene" ,che costruiscono la "solidita' delle istituzioni e la fiducia in esse",sono effettivamente molto inquietanti ed i ladri peggiori.
E' sempre leggermente preferibile un mafioso democristo ladro che fa malissimo e fa a pezzi le istituzioni.
L'unica verita' possibile sul tema pero' e' quella che non vale mai la pena di inquietarsi,o di spendere una parola al riguardo della politica e dei politici.