...non SOTTO i taxi?!
Microsoft si butta sui taxi
...ma io mi chiedo :
Ma quanto sono disperati??
Credo di non aver mai sentito una stronzata colossale come questa...credo che faccia davvero il "paio" con la mente bacata che ha concepito di mettere 'na macchina bruciata in Cadorna con gli stereo a palla per pubblicizzare la Kenwood (al che uno associa automaticamente "Kenwood = Deficiente" e non compra niente targato Kenwood!...per me è così almeno...per voi noo?)!
Secondo me non si aspettavano davvero che con Vista gli andasse così male...erano già lì col loro fascistissimo DRM...credevano di aver già sodomizzato e rubato il pc all'utente...erano lì che gongolavano...e sììììììììììììì!!
...il solo peccato è che non sia stato un fallimento davvero epocale, perchè quello sarebbe stato bello...
...personalmente non sono a priori ostile a Microsoft...ho provato Kubuntu e, per quanto lo abbia trovato "interessante", dopo che mi sono accorto che dovevo installarmi *pure* il floppy e "sudare" a tutto spiano...bè...mi sono ripreso il mio Windows e con grande gioia!
...l'unica cosa che mi stà sul culo è che stò stronzo d'un sistema operativo con le ultime releases faccia i cazzi suoi con le mie risorse di sistema, mi rompe i coglioni facendo l'intelligentone (e non posso disattivare la sua "demenza creativa" se non con grande sforzo!) mi intasi il pc di roba che non so bene cosa serva (e non solo io...sospetto manco gli informatici!), ma soprattutto mi rompa i coglioni con stò DRM del cazzo...
...peraltro devo dire che sono felicissimo col mio Windows XP...potrei ipoteticamente essere anche felicissimo col nuovo Vista...se non fosse che palesemente ciuccia risorse in maniera assolutamente futile e che lo Zio Bill vuole usare il mio pc per farsi i cazzi suoi (DRM) facendosi pure "pagare" per farlo...due cose che davvero *non mi piacciono* in maniera *critica*!!
Skarm

)!